Sfida di Scrittura #6 - Legami d'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanwriter91
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    440
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Appena ho letto il titolo, ho pensato "Hans, delle Isole del Sud?"... ma procediamo!

    La storia è cominciata coi due fratelli, il minore intento a scrivere fanfiction (perdona l'ironia) il maggiore nei panni di un meticoloso recensore. Adoro queste scenette!

    CITAZIONE (Rue Ryuzaki @ 7/2/2024, 18:49) 
    "E così, con una frustata di redini, i due principi cavalcarono verso il castello. Non appena furono abbastanza vicini, costeggiarono le mura di cinta ed entrarono dal cancello sul retro, così da non richiamare l'attenzione di chicchessia e raggiungere le stalle di soppiatto. Smontarono dai destrieri, Hans aiutò la serva a scendere, e di filata s'intrufolarono nel palazzo, sbucando nelle cucine – piene zeppe di leccornie per la grande cerimonia – per poi salire l'ampia scalinata."

    Questa parte l'ho trovata un po' affrettata: com'è possibile che non ci siano delle guardie? Avrebbe più senso se entrassero di soppiatto con la complicità di qualche capitano.


    CITAZIONE (Rue Ryuzaki @ 7/2/2024, 18:49) 
    "Allora tornò con il viso sul suo libro e, armato di pennino, riprese a comporre di Belinda la ninfa e Bjørn il principe orso."

    Io scherzavo con le fanfiction, ma alla fine le scrive davvero! :D

    E più vado avanti, più fratelli appaiono... è davvero Hans! Credevo che fosse solo ispirato, perché il personaggio è caratterialmente mooolto diverso dalla sua controparte.

    Beh, la storia era più incentrata sull'amore fraterno, ed è stata carina da leggere!





    Nota dell'amministratrice:

    Se si ha difficoltà a citare correttamente il messaggio di un altro utente, ci sono gli appositi post della Guida al sito da consultare --> link.


    Edited by Elizabeth Swann - 16/3/2024, 17:26
     
    Top
    .
48 replies since 22/12/2023, 16:29   606 views
  Share  
.