Quale musica ispira la vostra scrittura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elizabeth Swann
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,638
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magic_Charly @ 21/4/2024, 20:33) 
    Non mi sarei mai immaginata nella mia vita di accostare Will ed Elizabeth alle musiche de "Il segreto"!

    Ah, nemmeno io! Non ricordo perché ho cercato le colonne sonore su YouTube, forse mi era rimasta impressa una musica in particolare (guardando gli episodi in televisione, intendo) e volevo ascoltarla, così sono "inciampata" in un'intera playlist! :lol: E siccome in quel periodo avevo la fissa dei Pirati (non che adesso le cose stiano molto diversamente :XD: ), la mia immaginazione ha cominciato a vagare...

    CITAZIONE (Magic_Charly @ 21/4/2024, 20:33) 
    Non ne so molto se non che era seguitissimo, in primis da mia nonna che ha sempre adorato le telenovelas spagnole.

    Guarda, a dir la verità era un polpettone, pieno di forzature nella trama e drammi esagerati... però suppongo sia una caratteristica tipica di quel genere di opere! ^U^ Il punto di forza era la bravura degli attori, alcuni dei quali hanno una formazione teatrale. Anche i doppiatori italiani se la sono cavata egregiamente, Benedetta Degli Innocenti su Pepa mi ha fatta innamorare *_*

    CITAZIONE (Magic_Charly @ 21/4/2024, 20:33) 
    Il tema di Lily è così struggente. <3

    Sì, concordo! Tocca veramente il cuore.
     
    Top
    .
6 replies since 11/3/2024, 15:52   66 views
  Share  
.