Vento alle vele!

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Salve, gente! In qualità di amministratrice, penso che non sia una cattiva idea presentarmi per prima :D

    Uso spesso pseudonimi diversi nei meandri della Rete, ma qui su ESTEL potete chiamarmi Nenya, oppure Elizabeth (il mio attuale nickname sulla piattaforma ForumCommunity, dato che "interpreto" il personaggio di Elizabeth Swann su un forum dedicato alla Disney).
    Sono un'appassionata di fantasy e, più in generale, mi piace molto leggere - ma anche scrivere, tanto che la mia aspirazione principale è diventare scrittrice. Il mio libro preferito è Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, di cui potete cogliere qualche riferimento qua e là sul forum ;) (Lo stesso titolo, "Estel", mi è stato ispirato dalla lettura del Signore degli Anelli!)
    Sono anche una grande fan della saga di Pirati dei Caraibi, su cui adoro scrivere fanfiction. La mia coppia preferita è quella formata da Elizabeth e Will, come si può vedere dalla mia firma.

    Sono un tipo un po' precisino, logorroico - quando mi sento abbastanza a mio agio con gli altri X) - e talvolta ho la testa fra le nuvole. Apprezzo la sincerità e la gentilezza, mentre non sopporto la falsità, la presunzione e l'egoismo.
    Bene, penso di aver detto abbastanza, quindi che altro aggiungere? Spero che vi troverete bene qui su ESTEL ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    508
    Reputation
    +596

    Status
    Online
    Una presentazione molto interessante.... credo che sarà un'avventura emozionante partecipare a questo forum. Spero che possa andare tutto come desideri.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è nulla che qualcuno possa portarmi via che non abbia perduto già.

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    545
    Reputation
    +68
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :XD:
    Ho letto la frase che hai nel profilo e mi ha ricordato una citazione:
    Le piacevano le leggende e le fantasie. Come poteva vivere in un mondo fatto solo di realtà?
    S. Pederzolli

    Complimenti per il forum.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlonelnTheDark @ 9/4/2024, 08:20) 
    Benvenuta :XD:

    Ti ringrazio, ah ah X)

    CITAZIONE (AlonelnTheDark @ 9/4/2024, 08:20) 
    Ho letto la frase che hai nel profilo e mi ha ricordato una citazione:
    Le piacevano le leggende e le fantasie. Come poteva vivere in un mondo fatto solo di realtà?
    S. Pederzolli

    Ti riferisci a quello che ho scritto alla voce "Interessi", vero? O forse alla citazione su Ella/Cenerentola che ho in firma...?
    Grazie del pensiero, comunque. ^_^ Non conosco l'autore che hai citato, quindi sarei felice se tu mi dicessi qualcosa sul suo conto. :)

    CITAZIONE (AlonelnTheDark @ 9/4/2024, 08:20) 
    Complimenti per il forum.

    Spero sia accogliente come cerco di renderlo. Grazie ancora!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è nulla che qualcuno possa portarmi via che non abbia perduto già.

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    545
    Reputation
    +68
    Location
    Dalla fine di tutto ciò che esiste

    Status
    Anonymous
    Mi riferivo alla frase di Cenerentola.
    Sono un appassionato di frasi, quella di Silvia Pederzolli non ricordo dove l'ho letta, ma sicuramente non in uno dei suoi libri in quanto nemmeno io conosco l'autrice, se non ricordo male è una scrittrice fantasy, perchè all'epoca in cui lessi la frase andai a vedere un po' che libri avesse scritto.

    Si, il forum mi piace molto :]
     
    Top
    .
4 replies since 29/4/2022, 20:12   70 views
  Share  
.