Ultimo film visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Il titolo del topic parla chiaro: qual è stato l'ultimo film che avete visto? Ed era la prima volta che lo guardavate o no?

    L'ultimo film che ho visto io è "Luca" della Disney. L'ho trovato carino e senza pretese e mi è piaciuta l'ambientazione italiana :)

    Edited by Elizabeth Swann - 6/5/2022, 21:29
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    506
    Reputation
    +595

    Status
    Offline
    l'ultimo film che ho visto è stato "Assassinio sull'Orient Express(2017). Non lo avevo visto prima è sinceramente mi ha incuriosito, ma anche un po' delusa perché non ha affrontato con grande profondità la tematica su cui si è incentrata (che per me era interessante e poteva essere sviluppata sicuramente in maniera diversa). Nonostante questo, credo che potrebbe essere interessante da vedere, anche se giusto per intrattenimento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    È ispirato a un romanzo di Agatha Christie, giusto?
    Ammetto di non conoscerla bene come autrice, ma so che i suoi gialli sono generalmente apprezzati... Per quanto riguarda il film di cui parli, non l'ho visto ma l'ho sentito nominare varie volte.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    506
    Reputation
    +595

    Status
    Offline
    Anche io avevo sentito nominare questo film varie volte, ma poi alla fine ho deciso di vedere questa trasposizione, inizialmente perché nel cast ci sono anche Johnny Depp e Penelope Cruz (un po' di nostalgia per i pirati dei caraibi XD) poi ho pensato che potesse essere interessante cercare di scoprire chi fosse il colpevole e la soluzione finale è stata in linea con le mie aspettative. Ammetto che non ho letto il romanzo a cui è ispirato e neanche ho visto la prima trasposizione, ma l'ho trovato interessante. Ti ringrazio per il commento che hai scritto.

    Per quanto riguarda il tuo film è un film d'animazione, giusto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Sì, "Luca" è un film d'animazione. È ambientato sulla riviera ligure, infatti i protagonisti hanno nomi italiani. Non è uno dei migliori prodotti Disney degli ultimi anni, ma intrattiene e si fa guardare volentieri, almeno a mio parere^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    691
    Reputation
    +638
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Ciao, è da molto che non guardo un film bello e appassionante!
    Qualcuno/a di voi me ne potrebbe consigliare qualcuno?
    Ho Netflix, Disney Plaus e Sky.
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Che bello, sono contenta che tu abbia già iniziato a partecipare alla vita sul forum!
    Dunque, da grande fan della saga di "Pirati dei Caraibi", non posso che chiederti se la conosci... Se non la conosci, ti consiglio di guardare almeno il primo film, su Disney+ lo trovi tranquillamente^^
    Anche "La forma dell'acqua", che ha vinto l'Oscar qualche anno fa, è un film interessante, una sorta di fiaba moderna, con elementi sia romantici che dark. Non so su quale piattaforma sia disponibile, però.

    Di recente io ho visto "L'uomo della pioggia", un film drammatico con Danny DeVito e un giovane Matt Damon, incentrato sul percorso di un avvocato alle prime armi che scopre tutti i "lati oscuri" legati alla sua professione. Lo hanno dato in televisione, risale ad almeno vent'anni fa... Qualcuno lo conosce?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    691
    Reputation
    +638
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    La Saga dei "Pirati dei Caraibi" è la mia preferita in assoluto.
    L'ho guardata per la prima volta quando avevo circa 9 anni.
    Mi sono completamente innamorata di Capitan Jack Sparrow..
    Johnny Depp è il mio idolo dall'infanzia. Ho visto quasi tutti i suoi film.
    Ho visto che tu e Nancy Cuomo scrivete delle fanfiction su questa saga. Inizierò a leggerne, volentieri qualcuna anche di tua.

    Grazie mille per i tuoi suggerimenti!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Wow, un'altra piratessa :D Allora io e Nancy siamo in buona compagnia!
    Sì, scrivo fanfiction su "Pirati dei Caraibi", principalmente su Will ed Elizabeth... Spero che almeno qualcuna sarà di tuo gradimento ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    691
    Reputation
    +638
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Sì certo!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    506
    Reputation
    +595

    Status
    Offline
    Ciao. Io non dispongo di queste piattaforme che hai citato, ma se ti dovessi parlare di qualche film che mi è piaciuto, ce ne sono vari interpretati da Tom Hanks: Philadelphia; Cast Away; Forrest Gump; Il miglio verde; The terminal; Il ponte delle spie; Un amico straordinario.
    In breve ecco le trame:
    Philadelphia: il protagonista è Andy, un grande avvocato che sta avendo grande successo presso il suo studio. Un giorno, però, uno dei soci scopre attraverso un segno sulla sua pelle che Andy è malato di AIDS e si viene a scoprire anche della sua omosessualità, ragion per cui si fa in modo che risulti che abbia perso un fascicolo importante per un caso, dando motivo di licenziamento per giusta causa. Lui chiederà aiuto ad un altro avvocato per fare causa alla società, in un processo che porterà a galla questi temi.
    Cast Away: Chuck è un naufrago, sopravvissuto ad un incidente aereo.. cerca di sopravvivere e di tornare a casa;
    Il miglio verde: Paul lavora come guardia carceraria nel braccio della morte, rinominato Miglio Verde per il colore del pavimento che porta alla sedia elettrica. ATTENZIONE: questo film non è adatto se si è sensibili, perché ci sono delle scene piuttosto violente (già il fatto che si tratti del braccio della morte è tutto dire)

    Degli altri ti invito a vedere comunque il trailer, perché le parole non riescono a esprimere ciò che suscitano le immagini.... e comunque può darsi che ti possano interessare oppure no, ma sta a te decidere.
    Spero possa interessarti qualche titolo e che magari riesci a trovarlo. Ti auguro una buona giornata :*:
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    691
    Reputation
    +638
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Sono qui di passaggio per consigliarvi un film bellissimo! Si chiama Green Book. Sicuramente lo avrete sentito nominare in giro da qualche parte. Ve lo consiglio, fa riflettere molto su temi ancora purtroppo attuali che riguardano il razzismo. :D

    Poi per la prima volta ho visto Grease. Mi è piaciuto da matti! 3_3
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    691
    Reputation
    +638
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Ciao! Ieri sera ho visto "Mona Lisa Smile", con Julia Roberts. Io la ammiro tantissimo come attrice.
    Vi consiglio questo film perché fa riflettere e potrebbe darvi un buon insegnamento per la vostra vita futura. :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Ah, bello "Mona Lisa Smile"! Non sono mai riuscita a vederlo tutto, ho visto solo qualche scena, ma mi sono ripromessa di recuperarlo per intero, prima o poi. Il tema che tratta mi interessa molto :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Visto finalmente "Mona Lisa Smile", ieri sera lo davano su cielo. Ho perso solo qualche pezzettino iniziale, avendo acceso la tv un po' tardi.
    Niente da dire, davvero un bel film e Julia Roberts stupenda 3_3 Quando si infervora mentre fa passare le diapositive l'ho adorata!
     
    Top
    .
80 replies since 6/5/2022, 13:58   741 views
  Share  
.