Il vostro rapporto con la scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nancy Cuomo
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    508
    Reputation
    +597

    Status
    Offline
    Prima di tutto un caloroso buongiorno :*: . Premetto che sono una persona che scrive per diletto e la mia passione è nata perché mi piace condividere delle fantasie, mondi fantastici per evadere dalla realtà. All'inizio, infatti, le cose che scrivevo erano molto più fantasiose e con un finale sempre felice. Poi però ho iniziato a sviluppare la scrittura sull'idea che non si possono superare le brutte esperienze non pensandoci e restando sempre in un mondo fantastico, per cui ho iniziato a sviluppare delle storie in cui entra il dolore, in cui i protagonisti non sono necessariamente felici, ma che possono avere un passato turbolento e i finali possono essere talvolta lieti, altre volte...imprevedibili come la vita.
    Il mio obiettivo è quello di riuscire a coinvolgere il lettore, che può avere un altro aspetto o un'altra prospettiva degli eventi.

    Spero che persino questa risposta possa risvegliare in te e in chiunque legga, qualcosa e che magari anche tu possa scrivere.... per quanto riguarda il fatto che si scriva per se stessi o per gli altri, a volte credo che anche se si scrive per sé si viene sottoposti ad un giudizio, il proprio.... e questo, forse, è il giudizio più difficile da digerire, perché in forma scritta spesso si formalizzano cose che si ha paura ad ammettere a se stessi....però non c'è sensazione più bella di riuscire finalmente a guardare la realtà in faccia, perché solo vedendola, si può iniziare ad affrontarla. Ti auguro ancora una buona giornata <3 <3 :*:
     
    Top
    .
32 replies since 1/6/2022, 09:51   336 views
  Share  
.