Il vostro rapporto con la scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosewhitexx_
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady Aly

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    213
    Reputation
    +267
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nevia' @ 1/6/2022, 10:51) 
    Premessa: non sapevo dove mettere questa discussione, quindi in caso avessi sbagliato vi chiedo gentilmente di spostarla. :)

    Il titolo parla chiaro: qual è il vostro rapporto con la scrittura? È una passione che avete sempre avuto oppure l'avete maturata negli anni per qualche motivo? In quali momenti preferite scrivere? Vi piace condividere i vostri scritti con gli altri o preferite tenerli per voi?

    Io come ho già detto mi tiro sempre indietro quando si tratta di scrivere, però mi piacerebbe lo stesso leggere le esperienze di voi scrittrici esperte. ^_^

    Il mio rapporto con la scrittura è nato con il tempo. Sono sempre stata una ragazza a cui è sempre piaciuto sognare e fantasticare.
    E' sempre stata una cosa mia il voler analizzare il mondo attraverso i miei personaggi. Molti dei miei pensieri e dei miei sentimenti sono cresciuti insieme a loro. Li sento una parte di me.
    Prima che qualcuno possa chiamare il manicomio :XD: :XD: :XD: mi spiegherò meglio.
    Ho sempre desiderato, attraverso le mie storie, voler trasmettere al lettore sensazioni ed emozioni reali. Soprattutto perchè scrivo principalmente di sentimenti che ho provato durante questi anni. I miei personaggi non sono altro che tante piccoli parti di me. Alcuni hanno dei miei pensieri "in superfice", altri desideri nascosti, altri ancora rancori nascosti.
    Sono come delle sfaccettature della mia persona, ma non manco di donargli una personalità propria.
    Per cui non saprei spiegare a parole perchè io adori così tanto scrivere. Credo sia il mio modo di esprimere ciò che a parole non riesco.
    Soprattutto quando descrivo momenti di dolore e di rabbia. A voce non saprei come descriverli...
    Scrivendo si.

    Mi piace condividere le cose che scrivo, altre preferisco tenerle per me!
    Spero di aver risposto correttamente! <3 <3 <3
     
    Top
    .
32 replies since 1/6/2022, 09:51   336 views
  Share  
.