Il vostro rapporto con la scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvatoremanfellotto
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    1,842
    Reputation
    +50
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Vorrei citare un po' tutti in questa discussione, ma spero che questo messaggio arrivi ugualmente.

    Ho notato in questo topic che, come me del resto, la scrittura è un modo per evadere da ciò che viviamo costantemente tutti i giorni nelle nostre vite, e in fondo è anche normale (e anche bello, se vogliamo). Senza sogni rischiamo di cadere in un tunnel buio e questo non deve avvenire.
    Cito Fanny Solomon Vlad Valacchio e -Laura- per dire che non bisogna scrivere perchè non ci si accetta, ma per immaginare le persone diverse da come ce l'aspettiamo senza che il loro dito ci venga puntato contro, e quindi essere accettati senza colpevolizzarsi. :) In ogni caso, un abbraccio a tutti!

    Ora veniamo al dunque.
    Io scrivo storielle da bambino, era il lontano 2003, e scrivevo una specie di diario della mia estate, le avventure che mi capitavano ecc. Poi negli anni (e ancora oggi) scrivevo sul blog, che ho accantonato per lungo tempo e solo un anno fa ho riaperto (dopo che ho conservato le copie degli articoli di dieci anni fa offline, sul computer, e li ho importati online sul nuovo blog).
    La lettura di fumetti e di libri Disney furono la miccia per innescare la mia immaginazione nella fotografia e nella scrittura, e dopo svariati anni, all'età di sedici anni scrivo la prima storia, che è ad oggi in scrittura. :)

    Tuttavia ho scritto anche altri racconti che forse un giorno verranno pubblicati.

    Di solito scrivo per far leggere al pubblico.
     
    Top
    .
32 replies since 1/6/2022, 09:51   336 views
  Share  
.