Nuovo arrivato!

Una piccola presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mark Turan

    Group
    Riluttanti
    Posts
    16
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti e tutte.

    Ho scoperto questo forum grazie ai profili Wattpad di Evgenij e dei Demoni di Wattpad, che io seguo spesso. Sembrava molto interessante, oltre che adatto alle mie esigenze (trovare altri scrittori, lettori, e scambiarci libri, storie scritte da noi e quant'altro). Ora mi presento!

    Mi chiamo Marco, e il mio nome d'arte semiufficiale è Mark Turan, che uso spesso nei miei profilo online (come Wattpad). Al momento ho finito da un mese il quarto anno del liceo musicale a Monopoli, e studio violoncello come primo strumento. Ma, nel mio tempo libero, ho una gran voglia di scrivere storie e conoscere personaggi, sia che vengano dalla mia immaginazione sia che siano frutto della mente altrui. E allo stesso tempo, apprezzo molto la lettura di buoni libri. Sono un gran fan di saghe come Queste Oscure Materie e Hunger Games, ma leggo libri di tutti i generi.

    Al momento sto rileggendo La regina degli scacchi, e sto leggendo per la prima volta La Canzone di Achille e il Don Chisciotte.

    Oltre alla musica, e alla scrittura, sono un grandissimo fan della computer grafica e del mondo del gaming.

    Non vedo l'ora di conoscervi! Spero di non essere stato troppo prolisso.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,638
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Ciao, Marco, benvenuto! Io sono l'amministratrice del forum, puoi chiamarmi Elizabeth :) Sono molto contenta che tu abbia deciso di iscriverti, spero ti troverai bene fra noi.
    Non preoccuparti di essere prolisso, qui non ci sono limiti e ognuno scrive quanto vuole :D Mi auguro che vorrai condividere qualche storia scritta da te, perché la Biblioteca ha molto bisogno di essere riempita... e, per qualsiasi dubbio o domanda sul funzionamento del forum, puoi tranquillamente contattarmi nel topic "Parla con l'amministrazione" (link---> qui).

    "Queste Oscure Materie" piace anche a me; purtroppo non sono mai riuscita a finire "Il cannocchiale d'ambra", ma conto di riprendere, prima o poi. Sono anche un po' curiosa della nuova trilogia scritta da Pullman, ma non credo che comprerò i libri prima dell'uscita del terzo.

    Ti rinnovo il benvenuto e spero che ci leggeremo in giro ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mark Turan

    Group
    Riluttanti
    Posts
    16
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto! Sto aspettando anch'io per prendere la nuova trilogia di Pullman, e spero di poter pubblicare qualcosa qui già nei prossimi giorni! Intanto, sono curioso di quel che già si trova nelle varie sezioni! Ho già lasciato un commento in uno dei post! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady Aly

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    213
    Reputation
    +267
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Gargiulo @ 7/7/2022, 12:47) 
    Buongiorno a tutti e tutte.

    Ho scoperto questo forum grazie ai profili Wattpad di Evgenij e dei Demoni di Wattpad, che io seguo spesso. Sembrava molto interessante, oltre che adatto alle mie esigenze (trovare altri scrittori, lettori, e scambiarci libri, storie scritte da noi e quant'altro). Ora mi presento!

    Mi chiamo Marco, e il mio nome d'arte semiufficiale è Mark Turan, che uso spesso nei miei profilo online (come Wattpad). Al momento ho finito da un mese il quarto anno del liceo musicale a Monopoli, e studio violoncello come primo strumento. Ma, nel mio tempo libero, ho una gran voglia di scrivere storie e conoscere personaggi, sia che vengano dalla mia immaginazione sia che siano frutto della mente altrui. E allo stesso tempo, apprezzo molto la lettura di buoni libri. Sono un gran fan di saghe come Queste Oscure Materie e Hunger Games, ma leggo libri di tutti i generi.

    Al momento sto rileggendo La regina degli scacchi, e sto leggendo per la prima volta La Canzone di Achille e il Don Chisciotte.

    Oltre alla musica, e alla scrittura, sono un grandissimo fan della computer grafica e del mondo del gaming.

    Non vedo l'ora di conoscervi! Spero di non essere stato troppo prolisso.

    Benvenuto Marco! Anch'io sono appena arrivata da poco e dalla descrizione che hai dato credo che siamo più o meno coetanei!
    Non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    508
    Reputation
    +597

    Status
    Offline
    Benvenuto in questo forum, spero che ti troverai bene. Non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo e sono d'accordo con te sul fatto che si debba avere sempre la mente aperta.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,638
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Marco Gargiulo quando hai un momento, guarda la lista dei gruppi in fondo alla pagina principale del forum. Puoi cliccare su ciascun nome per leggere la descrizione, così mi dirai di quale gruppo ti piacerebbe fare parte: "Amici degli Elfi", "Hobbit della Contea", "Custodi dei Silmaril" o "Mezzelfi" :)
    Inoltre, se vuoi personalizzare la tua firma, ci sono i tesserini ufficiali del forum con cui abbellirla (link--> qui).
     
    Top
    .
  7. Leah‚
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, benvenuto anche da me!
    Anche io adoro Queste Oscure Materie, in quasi tutti i social (tutti tranne questo in effetti hehehe) uso Lyra come nickname! Anche io sto aspettando il terzo per leggere la seconda trilogia, anche se mi hanno già regalato i primi due. Spero che la Salani non ci deluda!

    Ci si legge in giro! Buona permanenza!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    693
    Reputation
    +641
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Online
    Benvenuto Marco! Che bello il violoncello. Io amo la musica. E anche io sono fan della saga "Queste Oscure Materie" 3_3
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mark Turan

    Group
    Riluttanti
    Posts
    16
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 8/7/2022, 22:38) 
    Marco Gargiulo quando hai un momento, guarda la lista dei gruppi in fondo alla pagina principale del forum. Puoi cliccare su ciascun nome per leggere la descrizione, così mi dirai di quale gruppo ti piacerebbe fare parte: "Amici degli Elfi", "Hobbit della Contea", "Custodi dei Silmaril" o "Mezzelfi" :)
    Inoltre, se vuoi personalizzare la tua firma, ci sono i tesserini ufficiali del forum con cui abbellirla (link--> qui).

    Al momento sono indeciso su quale gruppo scegliere, anche perché non so se riuscirò d avere del materiale pubblicabile in tempi brevi. Però mi piacerebbe leggere quel che postano gli altri, e pubblicare qualcosa quando potrò!

    Sono riuscito a impostare la mia firma personalizzata però
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Ciao Mark, Benevento! Credevo di aver già commentato 🤣
    Bello il liceo musicale! Mi ha sempre affascinato. Spero ti troverai bene e di leggere qualcosa di tuo!

    Che te ne pare del libro La Canzone di Achille?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mark Turan

    Group
    Riluttanti
    Posts
    16
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rue Ryuzaki @ 11/7/2022, 16:56) 
    Ciao Mark, Benevento! Credevo di aver già commentato 🤣
    Bello il liceo musicale! Mi ha sempre affascinato. Spero ti troverai bene e di leggere qualcosa di tuo!

    Che te ne pare del libro La Canzone di Achille?

    Non l'ho ancora finito, ma per ora l'ho trovato bello. Molto lontano dagli orrori di opere come After e Cinquanta Sfumature. Infatti ho trovato molto dolce il modo in cui è rappresentato il rapporto tra Patroclo e Achille. Non avendolo finito, però, non posso valutare del tutto la fedeltà all'Iliade, storia romantica a parte. Però prevedo di continuarlo a leggere durante questo mese e il prossimo.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,638
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Gargiulo @ 11/7/2022, 16:25) 
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 8/7/2022, 22:38) 
    Marco Gargiulo quando hai un momento, guarda la lista dei gruppi in fondo alla pagina principale del forum. Puoi cliccare su ciascun nome per leggere la descrizione, così mi dirai di quale gruppo ti piacerebbe fare parte: "Amici degli Elfi", "Hobbit della Contea", "Custodi dei Silmaril" o "Mezzelfi" :)
    Inoltre, se vuoi personalizzare la tua firma, ci sono i tesserini ufficiali del forum con cui abbellirla (link--> qui).

    Al momento sono indeciso su quale gruppo scegliere, anche perché non so se riuscirò d avere del materiale pubblicabile in tempi brevi. Però mi piacerebbe leggere quel che postano gli altri, e pubblicare qualcosa quando potrò!

    Allora intanto potrei metterti nel gruppo degli Hobbit, ovvero i lettori! Poi, quando pubblicherai qualcosa, ti sposterò nel gruppo degli Amici degli Elfi, se lo desideri :) Ad ogni modo, ricorda che per l'ammissione in qualsiasi gruppo è necessario leggere e commentare una storia a scelta (originale o fanfiction).
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mark Turan

    Group
    Riluttanti
    Posts
    16
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 11/7/2022, 22:02) 
    CITAZIONE (Marco Gargiulo @ 11/7/2022, 16:25) 
    Al momento sono indeciso su quale gruppo scegliere, anche perché non so se riuscirò d avere del materiale pubblicabile in tempi brevi. Però mi piacerebbe leggere quel che postano gli altri, e pubblicare qualcosa quando potrò!

    Allora intanto potrei metterti nel gruppo degli Hobbit, ovvero i lettori! Poi, quando pubblicherai qualcosa, ti sposterò nel gruppo degli Amici degli Elfi, se lo desideri :) Ad ogni modo, ricorda che per l'ammissione in qualsiasi gruppo è necessario leggere e commentare una storia a scelta (originale o fanfiction).

    Ho letto solo adesso questo messaggio, ma ti ringrazio per l'aiuto a scegliere! 😁

    Ho visto solo adesso anche la tua risposta al mio messaggio in bacheca! In generale preferisco scrivere storie in universi fantastici, più o meno realistici a seconda del contesto o dei personaggi, che saranno comunque tutti furry (animali antropomorfi sulla stregua di opere come Zootropolis o Beastars). Storie d'amore e d'amicizia vanno bene, visto che ho bisogno di una pausa dall'azione 😅.
     
    Top
    .
  14. TheMemesQueen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ti conosco, sei colui che scrive della cittadina furry maledetta dai fantasmi XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mark Turan

    Group
    Riluttanti
    Posts
    16
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMemesQueen @ 31/7/2022, 12:12) 
    Ma io ti conosco, sei colui che scrive della cittadina furry maledetta dai fantasmi XD

    YES! Chissà se un giorno non la metto pure qui! xp
     
    Top
    .
14 replies since 7/7/2022, 11:47   165 views
  Share  
.