Outfit, colori e quant'altro!

Il vostro stile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady Aly

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    213
    Reputation
    +267
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Topic che avrei voluto fare già da qualche tempo!

    Avete uno stile d'abbigliamento in particolare o che gradite? I colori che più indossate? Negozi o siti dove acquistate maggiormente abiti e accessori?
    Cosa preferite indossare? :wub: <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free relationships, no obligations

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    111
    Reputation
    +147
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Bel topic! Diciamo che il mio stile in genere è molto basic. Felpe (le amo) con jeans o pantaloni lunghi, tipo cargo :f:
    Mi piace anche vestire un pò più elegante, con polo camicie e giacche, magari in occasioni importanti o all'università. Per le scarpe non ho molte preferenze basta che siano blu o grigie. Per i negozi diciamo che non amo acquistare online per paura di dover fare il reso con problemi di taglia o prodotto, quindi preferisco sempre acquistare in un negozio fisico. E voi? Forza, sono cuorioso! smartass

    -Tyrus
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady Aly

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    213
    Reputation
    +267
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se devo essere il più sincera possibile, a me piacciono vari stili😅
    Sarà che sono ancora un'adolescente e devo ancora trovare quello base, ma ci sono giorni in cui sono completamente diversa dagli altri.
    Vi sono giornate in cui preferisco uscire con una bella gonna rosa, delle collanine di perle e le scarpette a ballerina; giorni in cui invece preferisco camice a quadri, jeans strappati, stivali e chocker; ancora altri giorni in cui invece preferisco camicette eleganti, jeans chiari, scarpette da ginnastica e fiocchi nei capelli.
    Insomma, sono abbastanza indecisa sul mio stile principale🤣👌🏻
    Mi piace comprare su Shein, escludendo jeans e scarpe, siccome sono taglie particolari che preferisco provare più dal vivo che fidarmi online!
    Come negozi dal vivo non ho preferenze, ma sono una ragazza che non ama spendere, quindi cerco sempre piccoli negozi in cui le scarpe costano meno di una ventina d'euro e per me un jeans che costa 15€ è già tanto😅
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free relationships, no obligations

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    111
    Reputation
    +147
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosewhitexx_ @ 2/8/2022, 12:14) 
    Se devo essere il più sincera possibile, a me piacciono vari stili😅
    Sarà che sono ancora un'adolescente e devo ancora trovare quello base, ma ci sono giorni in cui sono completamente diversa dagli altri.
    Vi sono giornate in cui preferisco uscire con una bella gonna rosa, delle collanine di perle e le scarpette a ballerina; giorni in cui invece preferisco camice a quadri, jeans strappati, stivali e chocker; ancora altri giorni in cui invece preferisco camicette eleganti, jeans chiari, scarpette da ginnastica e fiocchi nei capelli.
    Insomma, sono abbastanza indecisa sul mio stile principale🤣👌🏻
    Mi piace comprare su Shein, escludendo jeans e scarpe, siccome sono taglie particolari che preferisco provare più dal vivo che fidarmi online!
    Come negozi dal vivo non ho preferenze, ma sono una ragazza che non ama spendere, quindi cerco sempre piccoli negozi in cui le scarpe costano meno di una ventina d'euro e per me un jeans che costa 15€ è già tanto😅

    Perfetto! Allora direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. io una cosa che odio però sono le imperfezioni. Anche se magari è minuscola ti giuro mi fa sentire a disagio, perchè penso che tutti guardino proprio quel difetto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    691
    Reputation
    +639
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Io credo di non avere per niente stile. Mi vesto come capita. Appaio molto trasandata, rispetto alle altre ragazze della mia generazione. Una cosa è sicura, opto per un look semplice, comodo e sobrio. Solo una cosa mi contraddistingue. Io vesto sempre colorato, non indosso mai il marrone o il grigio e piano piano sto togliendo anche il nero, mi da troppa tristezza.
    Come io vado a vestirmi da Zuiki, Stradivarius, Calzedonia e Benetton. :)
    Amo le balze e i fiocchi!
    Ultimamnte sto riducendo gli abiti e riciclando scarpe per combattere l'inquinamento che la moda sta producendo rovinando il pianeta. Ho iniziato a vestire riciclato o a dare ai miei capi usati una seconda vita. Un nuovo stile.
    Ah sì, quasi dimenticavo, i calzini devono essere sempre abbinati al maglione in inverno o alla t-shirt in estate.
     
    Top
    .
  6. Leah‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un sacco di "periodi" nello stile, manco fossi Picasso. Ho avuto il periodo rock, il periodo "gonna-camicetta", il periodo vestitini... Al momento sono in fase 'mi vesto perchè nuda non posso uscire', ondepercui metto letteralmente la prima cosa che trovo infilando la mano nell'armadio, solitamente una combinazione jeans+maglietta e scarpe da ginnastica.

    Quanto ai negozi, in qualsiasi periodo io sia stata ho sempre odiato fare shopping e girare per negozi, quindi diciamo che lo facevo sempre per seguire mamma e sorella e qualche volta trovavo anche io.

    Ho stimato tantissimo Laura_Ruetta per la sua scelta sostenibile!
    CITAZIONE
    Ultimamnte sto riducendo gli abiti e riciclando scarpe per combattere l'inquinamento che la moda sta producendo rovinando il pianeta. Ho iniziato a vestire riciclato o a dare ai miei capi usati una seconda vita. Un nuovo stile.

    Purtroppo l'industria della moda è una di quelle che causa più spazzatura in assoluto e quindi penso che sia importante avere questo pensiero. Al momento io cerco di fare la mia riciclando le cose smesse di mia sorella, che invece è una shopping-addicted e non riesce a fare a meno di comprare quello che le piace (circa tutto XD). Dico sempre che io cerco di diminuire il suo impatto ambientale! XD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Riguardo al vestire, credo che in me convivano due anime diverse: una è quella che ama le gonne, i collant e i vestitini, l'altra è il maschiaccio che ama gli abiti molto comodi e "vissuti". Se alcune robe le indosso di rado, altre le porto fino a consumarle... e mi sbizzarrisco soprattutto in casa, dove so che posso indossare anche una maglia coi buchi senza che nessuno mi guardi male X)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smile like you mean it

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    283
    Reputation
    +365
    Location
    Winona Forever

    Status
    Offline
    Io fino intorno ai 12 anni circa sono stata una maschiaccio, poi pian piano mi sono più "raffinata", tranne quando sono a casa e studio o sono in vacanza: lì vivo in pigiama e/o roba vecchissima e comoda. Non sono una che ama particolarmente fare shopping, quindi compro di rado (sono tentata a usare Vinted per eliminare cose che non metto più). In generale mi piace vestirmi colorata, a tinta unita o fantasie, in particolare amo i colori tipici autunnali; qualche volta metto dei vestiti, ma non farò mai a meno di un paio di jeans e scarpe comode (odio i tacchi non so camminarci ahhahah). Comunque raramente seguo le mode, preferisco avere uno stile mio, anche se non saprei definire qual è :D
     
    Top
    .
7 replies since 2/8/2022, 10:15   89 views
  Share  
.