Heilà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Sono Serena, ma chiamatemi semplicemente Sere ☺️
    Finalmente ho trovato un po' di tempo per presentarmi!
    Che dire... Frequento il liceo linguistico e mi capita spesso di utilizzare parole straniere senza neanche accorgermene. Mi piacciono tanto gli animali e l'arte in generale, in ogni sua forma. In particolare, sono un'appassionata di musica: studio canto e cerco di suonare chitarra e ukulele con risultati raramente soddisfacenti 😂
    Sono uno scout FSE e per questo ho a cuore tanti valori che si stanno un po' perdendo, al giorno d'oggi.
    Ho talmente tanti idoli che ho stabilito quali sono i miei preferiti solamente per non dover fare ogni volta una lista infinita di nomi quando mi viene posta la domanda "qual è l'attore/cantante che preferisci?".
    Penso che sia più o meno tutto ciò che c'è da sapere su di me! Scusate per la lunghezza, i riassunti non sono proprio il mio forte 😅
    Spero di riuscire ad essere il più attiva possibile, purtroppo non posso promettere molto perché sono sempre via, ma ci proverò!
    Grazie per aver letto <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady Aly

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    213
    Reputation
    +267
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Sere! Ho notato che abbiamo la stessa età, anch'io sono del tuo stesso anno ma di gennaio😀
    Spero che ti troverai bene qui con noi🌹🤍
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,834
    Reputation
    +1,638
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Benvenuta, Sere! Non preoccuparti di scrivere post lunghi, qui su ESTEL nessuno mette dei limiti :lol:
    Io sono l'amministratrice del forum, puoi chiamarmi Elizabeth. Spero che riusciremo a conoscerti meglio nei prossimi giorni e che troverai storie e discussioni di tuo gradimento :) Hai già letto il Regolamento Generale, vero?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Ciao Sere! Benvenuta!
    Capisco tantissimo il tuo problema per gli idoli 🤣 com'è la lista che sei riuscita a fare?

    E anche a me capita di aggiungere termini in lingue diverse, passo dal parlare italiano, a inglese a norvegese e giapponese in un istante 🤣
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 12/8/2022, 14:05) 
    Benvenuta, Sere! Non preoccuparti di scrivere post lunghi, qui su ESTEL nessuno mette dei limiti :lol:
    Io sono l'amministratrice del forum, puoi chiamarmi Elizabeth. Spero che riusciremo a conoscerti meglio nei prossimi giorni e che troverai storie e discussioni di tuo gradimento :) Hai già letto il Regolamento Generale, vero?

    Ciao Elizabeth! A proposito, dimenticavo di dirti che noi ci siamo conosciute su Wattpad ed era da un mesetto che mi avevi proposto di entrare in questo forum, mi sono decisa solo ora ;)
    Sì, ho letto tutto!

    CITAZIONE (rosewhitexx_ @ 12/8/2022, 11:58) 
    Ciao Sere! Ho notato che abbiamo la stessa età, anch'io sono del tuo stesso anno ma di gennaio😀
    Spero che ti troverai bene qui con noi🌹🤍

    Ciao coetanea!! Grazie 💖

    CITAZIONE (Rue Ryuzaki @ 12/8/2022, 16:58) 
    Ciao Sere! Benvenuta!
    Capisco tantissimo il tuo problema per gli idoli 🤣 com'è la lista che sei riuscita a fare?

    E anche a me capita di aggiungere termini in lingue diverse, passo dal parlare italiano, a inglese a norvegese e giapponese in un istante 🤣

    Grazie!
    Ammetto che il norvegese e il giapponese mi ispirano un sacco hahaha, io vado sul classico: inglese, spagnolo, tedesco e (ovviamente) italiano

    Aallora, prima di tutto faccio una distinzione ingiustificata fra idoli italiani e idoli stranieri e fra uomini e donne.
    Le mie tre attrici straniere preferite sono Emily Blunt, Meryl Streep e Julie Andrews, mentre attore straniero Johnny Depp. Attrice italiana preferita Serena Rossi e attore Lino Guanciale.
    Passando ai cantanti, di stranieri ho una passione per Céline Dion, mentre italiani Noemi e Marco Mengoni.
    Conosci qualcuno dei nomi che ho citato?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grazie!
    Ammetto che il norvegese e il giapponese mi ispirano un sacco hahaha, io vado sul classico: inglese, spagnolo, tedesco e (ovviamente) italiano

    Il norvegese l'ho studiato per tre anni da sola! è molto semplice, a parte la pronuncia di alcune parole (ma se sai il tedesco è easy). Anche io ho studiato il tedesco alle medie e ricordo pochissime cose e mi piacerebbe ristudiarlo! Nel mulino che vorrei poliglotta sarei :XD:

    CITAZIONE
    Aallora, prima di tutto faccio una distinzione ingiustificata fra idoli italiani e idoli stranieri e fra uomini e donne.
    Le mie tre attrici straniere preferite sono Emily Blunt, Meryl Streep e Julie Andrews, mentre attore straniero Johnny Depp. Attrice italiana preferita Serena Rossi e attore Lino Guanciale.
    Passando ai cantanti, di stranieri ho una passione per Céline Dion, mentre italiani Noemi e Marco Mengoni.
    Conosci qualcuno dei nomi che ho citato?

    Le tue tre attrici preferite le conosco, Meryl Streep la considero una dea :XD: anche Julie Andrews! Ha una bellezza regale e infatti l'ho adorata molto nel film Principe Azzurro Cercasi (e quello precedente di cui non ricordo il nome :XD:)
    Johnny Depp è un mito e sono stata molto contenta di sentire che ha vinto la causa contro la sua ex! (Vorrei tanto fare un cosplay di qualche suo personaggio, a scuola di trucco artistico mi hanno truccato da Jack Sparrow :XD: quindi mi è venuta ancora più voglia).
    Anche Céline Dion l'adoro! Ha una voce angelica.

    Di italiani conosco solo Serena Rossi... non sono solita vedere film italiani (adoro come attori italiani Pierfrancesco Favino e Sergio Castellito)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Scuola di trucco artistico 🤩
    Fammi sapere se scrivi qualcosa a riguardo, lo leggerei molto volentieri! Io il processo l'ho seguito poco, devo dire, ma sono contenta di come si sia concluso.

    Favino lo conosco anche io! Che bella voce che ha, stupenda proprio

    E Julie Andrews ha una bellezza naturale e delicata che invidio tantissimo 😂
    Poi è una gran bella persona, a giudicare da come ne parlano i suoi colleghi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Serenella 11
    Intendi riguardo al trucco artistico? 😊

    E concordo su Favino! E anche Julie Andrews
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Riguardo a un cospley su un suo personaggio!
    Scusami, non avevo specificato 😅
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    509
    Reputation
    +597

    Status
    Offline
    Ciao Sere, sono contenta che ti sia aggiunta a questo forum e della tua presentazione. Spero che ti troverai bene qui e magari perché no, potresti dare una "nota" di colore. Ti auguro una buona serata :*: <3
     
    Top
    .
  11. TheMemesQueen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ✨️
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,834
    Reputation
    +1,638
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serenella 11 @ 12/8/2022, 19:20) 
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 12/8/2022, 14:05) 
    Benvenuta, Sere! Non preoccuparti di scrivere post lunghi, qui su ESTEL nessuno mette dei limiti :lol:
    Io sono l'amministratrice del forum, puoi chiamarmi Elizabeth. Spero che riusciremo a conoscerti meglio nei prossimi giorni e che troverai storie e discussioni di tuo gradimento :) Hai già letto il Regolamento Generale, vero?

    Ciao Elizabeth! A proposito, dimenticavo di dirti che noi ci siamo conosciute su Wattpad ed era da un mesetto che mi avevi proposto di entrare in questo forum, mi sono decisa solo ora ;)
    Sì, ho letto tutto!

    Ah, ma quindi sei la stessa Sere di Wattpad *_* Non ci avevo proprio pensato!
    Be', ancora benvenuta :*: E visto che hai letto il Regolamento, dimmi appena puoi di quale gruppo del forum vorresti far parte... Ovviamente pensaci con calma ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Serenella 11 Ah! Certo!! volentieri :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nancy Cuomo @ 12/8/2022, 21:54) 
    Ciao Sere, sono contenta che ti sia aggiunta a questo forum e della tua presentazione. Spero che ti troverai bene qui e magari perché no, potresti dare una "nota" di colore. Ti auguro una buona serata :*: <3

    Grazie! 💖

    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 12/8/2022, 23:01) 
    CITAZIONE (Serenella 11 @ 12/8/2022, 19:20) 
    Ciao Elizabeth! A proposito, dimenticavo di dirti che noi ci siamo conosciute su Wattpad ed era da un mesetto che mi avevi proposto di entrare in questo forum, mi sono decisa solo ora ;)
    Sì, ho letto tutto!

    Ah, ma quindi sei la stessa Sere di Wattpad *_* Non ci avevo proprio pensato!
    Be', ancora benvenuta :*: E visto che hai letto il Regolamento, dimmi appena puoi di quale gruppo del forum vorresti far parte... Ovviamente pensaci con calma ^_^

    Sono proprio io, grazie!
    Ho già visto i gruppi e avrei scelto Hobbit della Contea, da quello che ho capito devo prima leggere e commentare qualcosa, giusto?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Serenella 11 Sì, Sere! Devi prima leggere qualcosa ;)
     
    Top
    .
20 replies since 12/8/2022, 09:43   174 views
  Share  
.