Salgo a bordo anch'io!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    197
    Reputation
    +252
    Location
    Spanish Main

    Status
    Offline
    Salve a tutti/e! :D

    Ho colto con piacere il gentile invito di Elizabeth Swann (conosciuta su Tumblr) a prendere parte a questo forum di scrittura/lettura, in primis in quanto sono anch'io appassionata della saga di Pirati dei Caraibi e storia della pirateria in generale, argomento di cui ultimamente è diventato difficile incontrare virtualmente altri seguaci (soprattutto italiani!).

    Oltre a questo, posso dirvi che non sono più esattamente una ragazzina (ho il mio bel cumulo di primavere sulle spalle che non intendo rivelarvi :P ), che sono una fervente gattofila, che all'università ho studiato storia, e che per rilassarmi e nutrire la mia immaginazione amo leggere soprattutto romanzi di ambientazione passata, guardare serie e film (non disdegno praticamente nessun genere, anche se i miei preferiti sono quelli di azione, avventura e horror) e scrivere, hobby quest'ultimo che per ragioni varie ho un po' trascurato negli ultimi anni, limitandomi più che altro a redigere recensioni, ma che continuo comunque a coltivare ed ho ripreso da poco, dopo un periodo emotivamente difficile.

    Altra mia passione è la musica, che fa da sottofondo costante alla mia giornata, soprattutto quando sono al Pc. Il mio genere preferito è il rock anni '60/'70/'80, ma anche la musica strumentale. In genere il tipo di ascolto dipende molto anche dal mio umore o da quello che sto facendo :lol:

    Non vi annoio più!
    Spero di riuscire ad essere abbastanza presente, impegni permettendo, di poter intessere delle stimolanti discussioni e di risultare una piacevole compagnia.

    Ps: Sono un po' arrugginita con l'uso dei forum, con la pratica cercherò di rimettermi al passo :B):
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Ciao Fanny!!! Benvenuta!!! Spero ti troverai bene qui dalle nostre parti e che riuscirai a trovare qualcosa da leggere di tuo gradimento! ;)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    197
    Reputation
    +252
    Location
    Spanish Main

    Status
    Offline
    Grazie mille Rue Ryuzaki
    Attached Image
    7a8b721a-4bef-40b8-a19b-fba59722a400

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Ben approdata, Fanny Solomon ;) Grazie per aver dato una possibilità a questo sito, spero che ti piacerà interagire un po' con noi!
    In qualità di amministratrice, sono a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento... C'è anche il topic apposito per farmi delle domande--> click!
    Suppongo che tu abbia letto il Regolamento Generale, perciò - quando te la senti e ci hai pensato bene su - dimmi di quale gruppo del forum vorresti far parte e provvederò ad aggiungerti. Ci becchiamo in giro!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    197
    Reputation
    +252
    Location
    Spanish Main

    Status
    Offline
    Ciao Elizabeth Swann e grazie ancora per l'invito :)

    Ho già dato un'occhiata al regolamento generale, poco a poco leggerò tutto il resto ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady Aly

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    213
    Reputation
    +267
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Fanny Solomon Ciao Fanny e benvenuta! Spero che ti troverai bene qui con noi🌹🤍
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    693
    Reputation
    +640
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Fanny Solomon Benvenuta! Anche io come te fan di Johnny Depp e della saga "Pirati dei Caraibi" 3_3
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    197
    Reputation
    +252
    Location
    Spanish Main

    Status
    Offline
    Grazie per l'accoglienza :) rosewhitexx_ Laura_Ruetta
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Riluttanti
    Posts
    21
    Reputation
    +22
    Location
    Polonia

    Status
    Offline
    Ciao Fanny! Piacere di conoscerti :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao Fanny, benvenuta!!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    197
    Reputation
    +252
    Location
    Spanish Main

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 29/8/2022, 18:51) 
    Ben approdata, Fanny Solomon ;) Grazie per aver dato una possibilità a questo sito, spero che ti piacerà interagire un po' con noi!
    In qualità di amministratrice, sono a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento... C'è anche il topic apposito per farmi delle domande--> click!
    Suppongo che tu abbia letto il Regolamento Generale, perciò - quando te la senti e ci hai pensato bene su - dimmi di quale gruppo del forum vorresti far parte e provvederò ad aggiungerti. Ci becchiamo in giro!

    Ciao Elizabeth Swann

    Dopo aver letto con maggiore attenzione il regolamento, ho scelto di far parte del gruppo “Amici degli Elfi” :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Molto bene, ti inserisco subito, visto che hai già letto e commentato una storia della Biblioteca :)
     
    Top
    .
11 replies since 29/8/2022, 15:08   105 views
  Share  
.