Ehi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Riluttanti
    Posts
    7
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ehi, salve a tutti!
    Mi chiamo Giulia Bertuletti, ho 14 anni e a settembre inizierò le superiori (ho scelto il liceo delle scienze umane). Mi trovo qui grazie ad una ragazza su Wattpad che ha parlato di questa community e spinta dalla curiosità mi sono registrata.
    Amo leggere, scrivere e recitare.
    Il mio genere letterario preferito è il fantasy, ultimamente apprezzo molto anche il distopico, ma leggo un po' di tutto. Scrivo storie da circa un anno, ho iniziato grazie a Wattpad, ma spero di riuscire ad aprirmi anche con voi.
    Seguo un corso di teatro da due anni e sto per iniziare il terzo anno di questo meraviglioso percorso, anche se spero di arrivare al grande schermo un giorno.
    Ho un rapporto strano con la musica, ci siamo sempre rincorse in vari modi. Ora come ora ascolto principalmente Ultimo, Emanuele Aloia e gli Imagine Dragons, a volte ho dei piccoli periodi Maneskin.
    Mi reputo una persona curiosa, creativa, molto leale ed esageratamente disponibile anche con persone che non se lo meritano. Per citare un mio difetto possiamo dire che sono la personificazione dell'ansia anche se può essere giustificato dal mio essere adolescente. Si vedrà!
    Spero di trovare nuove persone con le quali condividere le mie passioni, ma soprattutto spero di risultare un piacevole nuovo membro in questa community.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Benvenuta Giulia! Buon inizio liceo! Spero ti troverai bene sia lì che qui! 🤗
    Bello recitare! Ti auguro di approdare sugli schermi!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    197
    Reputation
    +252
    Location
    Spanish Main

    Status
    Offline
    Benvenuta! Così giovane e coltivi già tante passioni, complimenti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    Posso dirti che hai scelto un bel liceo, ho tanti amici che hanno fatto la tua stessa scelta e ne sono rimasti molto soddisfatti.
    Bellissimo il corso di teatro, ti auguro di realizzare il tuo sogno ;)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Riluttanti
    Posts
    7
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rue Ryuzaki @ 31/8/2022, 21:06) 
    Benvenuta Giulia! Buon inizio liceo! Spero ti troverai bene sia lì che qui! 🤗
    Bello recitare! Ti auguro di approdare sugli schermi!

    Grazie mille, lo spero anch'io!

    CITAZIONE (Fanny Solomon @ 31/8/2022, 21:20) 
    Benvenuta! Così giovane e coltivi già tante passioni, complimenti!

    Grazie, cerco di cavarmela con quello che ho

    CITAZIONE (Serenella 11 @ 31/8/2022, 22:11) 
    Benvenuta!
    Posso dirti che hai scelto un bel liceo, ho tanti amici che hanno fatto la tua stessa scelta e ne sono rimasti molto soddisfatti.
    Bellissimo il corso di teatro, ti auguro di realizzare il tuo sogno ;)

    Nella lista delle poche cose di cui sono sicura compare anche la scelta di quel liceo, quindi seguo l'istinto e cerco di non preoccuparmi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Benvenuta fra noi, Giulia. Che bella presentazione hai fatto!
    Noto che abbiamo qualcosa in comune: adoro il fantasy e il teatro, inoltre sono una persona tendenzialmente ansiosa X)
    Qui sono quella che manda avanti la baracca (alias l'amministratrice del forum), ma ovviamente non potrei combinare nulla se non ci fossero degli utenti attivi ^_^ Spero che vorrai condividere qualche tua storia con noi; nel frattempo, per qualsiasi chiarimento sul funzionamento del forum puoi rivolgerti a me. Buona permanenza!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Riluttanti
    Posts
    21
    Reputation
    +22
    Location
    Polonia

    Status
    Offline
    Anche io voglio fare le scienze umane, quando andrò alle superiori! ( Anche se a me manca ancora un anno e gli esami ahahaah)
    Penso che, oltre i gusti sui generis, abbiamo moltissime cose in comune!
    Anche se, per me, recitare è ancora un sogno :(
    Benvenuta, cara! E piacere di conoscerti.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Riluttanti
    Posts
    7
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 31/8/2022, 22:35) 
    Benvenuta fra noi, Giulia. Che bella presentazione hai fatto!
    Noto che abbiamo qualcosa in comune: adoro il fantasy e il teatro, inoltre sono una persona tendenzialmente ansiosa X)
    Qui sono quella che manda avanti la baracca (alias l'amministratrice del forum), ma ovviamente non potrei combinare nulla se non ci fossero degli utenti attivi ^_^ Spero che vorrai condividere qualche tua storia con noi; nel frattempo, per qualsiasi chiarimento sul funzionamento del forum puoi rivolgerti a me. Buona permanenza!

    Wow non avevo mai incontrato tante persone a cui interessa il teatro, comunque piacere di conoscerti. Per le storie, credo che potrei iniziare con quelle già scritte e pubblicate per wattpad.
    Grazie per la disponibilità, se avrò domande non esiterò a contattarti appena capisco un po' meglio come funziona tutto quanto.

    CITAZIONE (uNaPersOnciNaUwU @ 31/8/2022, 23:18) 
    Anche io voglio fare le scienze umane, quando andrò alle superiori! ( Anche se a me manca ancora un anno e gli esami ahahaah)
    Penso che, oltre i gusti sui generis, abbiamo moltissime cose in comune!
    Anche se, per me, recitare è ancora un sogno :(
    Benvenuta, cara! E piacere di conoscerti.

    Se ti servirà qualche consiglio su una superstite della terza media sai a chi rivolgerti ahahaha. Posso chiederti per quale motivo non frequenti un corso di teatro, se ti piacerebbe recitare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Riluttanti
    Posts
    21
    Reputation
    +22
    Location
    Polonia

    Status
    Offline
    GiuliaBertuletti08
    Sinceramente, tra le mie varie ricerche, non avevo mai trovato niente del genere. Ieri, dopo aver letto la tua presentazione, ho iniziato a cercare. Porbabilmente, a ottobre ne inizierò uno :)
    Ti devo ringraziare. Senza di te non sarei andata a cercare un corso del genere.
    E grazie per la tua disponibilità ahhahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuliaBertuletti08 @ 1/9/2022, 12:01) 
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 31/8/2022, 22:35) 
    Benvenuta fra noi, Giulia. Che bella presentazione hai fatto!
    Noto che abbiamo qualcosa in comune: adoro il fantasy e il teatro, inoltre sono una persona tendenzialmente ansiosa X)
    Qui sono quella che manda avanti la baracca (alias l'amministratrice del forum), ma ovviamente non potrei combinare nulla se non ci fossero degli utenti attivi ^_^ Spero che vorrai condividere qualche tua storia con noi; nel frattempo, per qualsiasi chiarimento sul funzionamento del forum puoi rivolgerti a me. Buona permanenza!

    Wow non avevo mai incontrato tante persone a cui interessa il teatro, comunque piacere di conoscerti. Per le storie, credo che potrei iniziare con quelle già scritte e pubblicate per wattpad.
    Grazie per la disponibilità, se avrò domande non esiterò a contattarti appena capisco un po' meglio come funziona tutto quanto.

    Ottimo ^_^ Allora più avanti fammi sapere di quale gruppo del forum vorresti far parte (immagino "Amici degli Elfi", ma ovviamente la scelta sta a te). Intanto, se vuoi personalizzare la tua firma, ti lascio il link al topic coi tesserini ufficiali di ESTEL--> click!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Riluttanti
    Posts
    7
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uNaPersOnciNaUwU @ 1/9/2022, 12:05) 
    GiuliaBertuletti08
    Sinceramente, tra le mie varie ricerche, non avevo mai trovato niente del genere. Ieri, dopo aver letto la tua presentazione, ho iniziato a cercare. Porbabilmente, a ottobre ne inizierò uno :)
    Ti devo ringraziare. Senza di te non sarei andata a cercare un corso del genere.
    E grazie per la tua disponibilità ahhahah

    Ah bene, con poco mi hai migliorato la giornata. Sono felice di averti aiutata!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    692
    Reputation
    +640
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    GiuliaBertuletti08 Ciao e Benvenuta! Piacere di conoscerti. :) Abbiamo molte cose in comune vedo... Anche io sono una persona molto creativa. Ti invidio che sei riuscita a fare teatro, io non mi sono mai buttata perché ho sempre avuto paura di essere ulteriormente presa in giro e perché sono una persona molti timida, non riesce ad aprirsi quasi con nessuno. Adoro Ultimo ed Emanuele Aloia sono i miei cantanti preferiti italiani, sogno di andare ad un concerto di Ultimo, moltissimo. Sono anche io su Wattpad da 8 anni ormai. E ti capisco, anche io soffro di ansia e depressione. :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Riluttanti
    Posts
    7
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura_Ruetta @ 1/9/2022, 14:56) 
    GiuliaBertuletti08 Ciao e Benvenuta! Piacere di conoscerti. :) Abbiamo molte cose in comune vedo... Anche io sono una persona molto creativa. Ti invidio che sei riuscita a fare teatro, io non mi sono mai buttata perché ho sempre avuto paura di essere ulteriormente presa in giro e perché sono una persona molti timida, non riesce ad aprirsi quasi con nessuno. Adoro Ultimo ed Emanuele Aloia sono i miei cantanti preferiti italiani, sogno di andare ad un concerto di Ultimo, moltissimo. Sono anche io su Wattpad da 8 anni ormai. E ti capisco, anche io soffro di ansia e depressione. :)

    Ehi, se ti interessa davvero il teatro ti consiglio di buttarti. Molti dei miei compagni di teatro sono super timidi e dicono che recitare li aiuta, io ti consiglio di provare.
    Come regalo per la promozione della terza media sono andata a San Siro con mia mamma per vedere il concerto di Ultimo, un'esperienza davvero bellissima. Se ti va potresti cercarmi su Wattpad, mi chiamo esattamente come mi chiamo qui.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady Aly

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    213
    Reputation
    +267
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    GiuliaBertuletti08 Benvenuta cara!
    Ottima scelta quella del liceo scienze umane! Io sto, attualmente, studiando per passare a quell'indirizzo, siccome anni fa feci lo sbaglio di andare al classico😪
    Spero che ti troverai bene qui con noi e buon inizio scolastico!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    GiuliaBertuletti08 per caso hai già deciso di quale gruppo del forum vorresti far parte?
     
    Top
    .
16 replies since 31/8/2022, 19:57   164 views
  Share  
.