Nascosta nel verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elendil22
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi giunta qui da Wattpad, su consiglio di una utente, di cui non ricordo il nome, per cercare ristoro dal caos di quel sito di "Concorrenti" e pochi scrittori.
    Dunque mi chiamo Elendil e stavo nascosta nel verde, c'era un'arietta fresca cosí piacevole, e guardavo le gazze tuffarsi su qualcosa che non riuscivo a vedere.
    Il profumo degli abeti m'inebriava e mi sembrava di sentire la linfa scorrermi sotto i piedi.
    Non so per quale preciso motivo il destino mi abbia portata qui ma confido nel potere della Natura e dunque spero di trovare simpatici amici con cui scambiare esperienze di scrittura e lettura.
    Ascolto musica classica, celtica, vichinga e tribale.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta! Bella presentazione poetica :)
    Sono l'amministratrice di ESTEL, puoi chiamarmi Elizabeth. Ti esorto a rivolgerti a me per qualsiasi dubbio o domanda sul funzionamento del forum. Fra l'altro, vedo che condividiamo la passione per la Terra di Mezzo ;) Non posso far altro che augurarmi che resterai qui a lungo e ti troverai bene con noi!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao! Benvenuta *^^*
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    508
    Reputation
    +596

    Status
    Offline
    Elendil22
    Buona serata a te! Spero che tu riesca a trovare la calma che speri di trovare e che questo sito possa rivelarsi per te una grande esperienza. :*: <3
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    693
    Reputation
    +640
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Elendil22 Benvenuta! :) Piacere di conoscerti.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Ciao Elendil! Benvenuta! Spero che ti troverai bene!
     
    Top
    .
  7. Elendil22
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, mi rincuora vedere tanti esseri luminosi come voi. 🧚‍♀️
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Elendil22 quando hai tempo, dimmi di quale gruppo del forum vorresti far parte. Come saprai se hai letto il Regolamento, la scelta è fra "Hobbit della Contea", "Amici degli Elfi", "Mezzelfi" e "Custodi dei Silmaril" :) Se non ricordi/non hai presente le caratteristiche dei diversi gruppi, ti basta andare in fondo alla pagina principale del forum e cliccare sul nome di ciascun gruppo per leggerne la descrizione.

    Edited by Elizabeth Swann - 30/9/2022, 14:27
     
    Top
    .
  9. Elendil22
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la tua spiegazione. Dopo aver letto direi che sicuramente sono un'amica degli elfi 😁
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elendil22 @ 29/9/2022, 15:38) 
    Ti ringrazio per la tua spiegazione. Dopo aver letto direi che sicuramente sono un'amica degli elfi 😁

    Allora ti aspetto in Biblioteca ;) Mi raccomando!
     
    Top
    .
  11. Elendil22
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il non sono una scrittrice prolissa, anzi a volte scrivo solo frammenti di me, qualcosa d'interiore, d'inspiegabile. Spesso senza trame, spesso srnza un finale. Leggo tanto e mi piace molto la carta stampata e le vecchie macchine da scrivere.
    Nella mia adolescenza volevo diventar autrice o giornalista ma poi ho cambiato del tutto direzione. La scrittura dunque per me è solo un hobby e null'altro.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Benvenuta Elendil22 Spero che ti troverai bene qui da noi e che riuscirai a condividere qualche frammento di te e a trovare qualche storia che possa piacerti!

    Io sono Rue, l'aiutante dell'amministratrice Elizabeth Swann e la grafica del forum! Ti invito a leggere il regolamento, così da sapere come muoverti all'interno del sito. Inoltre se non sai cosa leggere, puoi trovare gli indici delle storie originali e delle fan fiction, con le varie sinossi, così magari ti riesce più facile trovare qualcosa di tuo gusto.
    Se intendi condividere con noi i tuoi frammenti, puoi pubblicarli pure nella sezione Pensieri sparsi!

    Per qualsiasi dubbio o altro, io e Ellie siamo sempre a disposizione! Puoi contattare l'amministrazione nella sezione apposita! ;)

    Ancora benvenuta!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Elendil22 veramente ti eri già presentata su ESTEL... qui X) Ho unificato le due discussioni, per non rischiare di creare confusione.
    Ti raccomando un'attenta (ri)lettura del Regolamento Generale, in particolare delle regole basilari e di quelle che disciplinano l'iscrizione ai gruppi aperti del forum. Se hai dubbi o domande, non esitare a chiedere! Un saluto e bentornata ;)
     
    Top
    .
  14. Elendil22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci sicuramente alla partecipazione al forum. Io sono iscritta in più forum e non mi ricordo tutti i nomi dei forum. Se mi arrivano notifiche scrivo sennò non è colpa mia se non ci vado più.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elendil22 @ 4/7/2023, 11:09) 
    Ti riferisci sicuramente alla partecipazione al forum. Io sono iscritta in più forum e non mi ricordo tutti i nomi dei forum. Se mi arrivano notifiche scrivo sennò non è colpa mia se non ci vado più.

    Non ho espresso alcun giudizio di valore nei tuoi confronti; mi sono limitata a constatare un dato di fatto, ovvero che avevi già aperto un topic di presentazione in passato.
    Per quanto riguarda la partecipazione alla vita del forum, quello è un po' un altro discorso. Qui su ESTEL ci sono anche utenti poco attivi, che scrivono di rado e perlopiù nell'area-svago (fanno parte del gruppo "Avventori di Brea", perché non frequentano la Biblioteca Virtuale)... Di certo nessuno li "incolpa" di qualcosa :) Molto semplicemente, esistono delle regole da rispettare a cui tutti ci adeguiamo, pur senza rinunciare alle esigenze personali individuali.
     
    Top
    .
14 replies since 24/9/2022, 14:36   151 views
  Share  
.