Scegliete la citazione che più preferite e poi scoprirete il personaggio!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non voglio che Tu te ne vada
    40.00%
    2
  • Io non voglio uccidere nessuno
    40.00%
    2
  • Per la prima volta in vita mia, non ho idea di cosa dovrei fare
    20.00%
    1
  • I limiti sono fatti per essere superati
    0.00%
    0
  • Per quasi ogni essere vivente la scelta porta a rimpianto e incertezza e vergogna.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Travestiti da Personaggi Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline

    Super Eroi Per Carnevale



    OpenGraph-TW-1200x630



    Dato che vi era piaciuta tanto l'idea natalizia di scoprire quale membro della compagnia dell'Anello siete, in base alla citazione, con il benestare di Ellie Elizabeth Swann , ho deciso di fare qualcosa di simile con alcuni personaggi Marvel. Mi sarebbe piaciuto fare la scelta tra gli Avengers, ma visto che ancora siamo in pochi ho dovuto rimediare scegliendo solo alcuni, dei tanti, personaggi creati da Stan Lee.

    Ho scelto alcune citazioni a random, le più comuni possibili per non far intuire chi si cela dietro le parole, così da poter scegliere in modo più spontaneo possibile senza essere influenzati da preferenze di personaggi (se ce ne fossero).

    Come Partecipare:


    -Scegliere la citazione che più vi si addice\vi rappresenta e sentite in sintonia con voi.
    -Commentate qui sotto per confermare la partecipazione e dire quale citazione avete votato, se volete anche il motivo ma non è indispensabile.
    -Avete tempo di votare fino il 24 Febbraio per poi avere il responso il 25 Febbraio, scoprendo il personaggio e le sue caratteristiche.

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    508
    Reputation
    +597

    Status
    Offline
    Rue Ryuzaki
    "Io non voglio uccidere nessuno"

    ho votato questa frase perché spesso gli eroi hanno buone intenzioni e altrettanto spesso sono costretti a fare cose che non vorrebbero (nel punto più estremo, per l'appunto, uccidere qualcuno). Spesso non si dà il giusto peso a questo aspetto dell'essere eroi, eppure è presente. P.S: avrei pensato anche a quello che esprime che per la prima volta non saprei cosa fare, ma è troppo spesso così ^U^ ^U^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    693
    Reputation
    +641
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Rue Ryuzaki E fu così che mi misi in crisi...

    Ero indecisa...alla fine ho scelto questa. "Per la prima volta in vita mia, non ho idea di cosa dovrei fare."
    Mi rinsecchita troppo la me di adesso. :)
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smile like you mean it

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    283
    Reputation
    +365
    Location
    Winona Forever

    Status
    Offline
    Rue Ryuzaki

    Non è stato semplice, ma ho scelto "Non voglio che tu te ne vada", perché mi trasmette un senso di affetto, unione e fratellanza e credo che tra supereroi sia importante la scelta di fare squadra, piuttosto che andare avanti da soli.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,638
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Per me non c'è pericolo d'indovinare i personaggi, dato che sono molto ignorante sull'argomento "supereroi" :XD:
    Ad ogni modo, ho scelto questa citazione perché è quella che mi ha colpita di più:
    CITAZIONE
    «Io non voglio uccidere nessuno.»
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao! Ho scelto la citazione "Non voglio che tu te ne vada" perché è una frase che mi sento spesso ripetere, ultimamente <3
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    197
    Reputation
    +252
    Location
    Spanish Main

    Status
    Offline
    Carina questa iniziativa :D

    Anche se cerco di recuperare ogni nuovo film Marvel che esce, ammetto di non essere una super fan né di rivederli più di una volta, per cui non mi ricordo gran che le citazioni X)

    Comunque ho scelto "I limiti sono fatti per essere superati" perché personalmente sono un tipo che si mette in gioco e cerca di adattarsi alle circostanze.
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Eccomi qui per assegnarvi il Travestimento da Supereroe che avete scelto in base alla vostra citazione! Scusa il ritardo, ma con lo studio ho perso l'orientamento del tempo :XD:

    Risultati e profili dei personaggi



    Se hai votato:


    «I limiti sono fatti per essere superati»



    Il tuo costume da supereroe è Tony Stark\IronMan


    pjimage-9-3-781x441
    Tony Stark, il genio eccentrico amante della buona compagnia, sicuro di sé e ambizioso; potrebbe sembrare superficiale per quanto sia strambo e animale da festa, ma chi lo conosce bene sa che sotto sotto ha un grande cuore. Ha commesso molti sbagli in passato e per questo cerca in tutti i modi di rimediare con le proprie qualità, tentando di fare del bene per tutti. Magari tu, come lui, hai una mente brillante, ti piace divertirti e stare in compagnia, cerchi in tutti i modi di raggiungere i tuoi obiettivi superando i tuoi limiti e, ogni volta che commetti qualche errore, cerchi di fare la cosa giusta e rimediare.





    Se hai votato:


    «Non voglio che tu te ne vada»



    Il tuo costume da supereroe è Steven Strange\Doctor Strange


    Doctor-Strange
    Doctor Strange, il mago supremo dalla mente brillante, sicuro di sé con un tantino di arroganza. Riesce a controllare le proprie emozioni e ad avere autocontrollo, forse così tanto che magari viene percepito come freddo nonostante abbia uno spiccato senso dell'umorismo. E' determinato, studioso e per il bene più grande ha rinunciato a ciò che più amava. Magari anche tu, come lui, sei molto intelligente e riesci a gestire al meglio le tue emozioni, forse per questo potrebbero considerarti una persona un po' fredda. Forse è capitato anche a te di dover rinunciare o separarti da chi più ami per qualcosa che era giusto in quel momento, o per un motivo più grande.





    Se hai votato:


    «Io non voglio uccidere nessuno»



    Il tuo costume da supereroe è Steve Rogers\Captain America


    Captain-America-Endgame
    Captain America, il paladino per eccellenza, giusto dal cuore puro e coraggioso. Pur di difendere e battersi per ciò in cui crede è disposto a tutto. Altruista e gentile, cerca di comportarsi al meglio e fare ciò che ritiene più giusto per il bene di tutti. è fedele con le persone a cui vuole più bene ed è pronto a sacrificarsi per il bene supremo. Magari anche tu hai un cuore sincero e sei gentile e altruista verso gli altri! Hai alti valori e principi, magari per questo potrebbero definirti una persona un po' tradizionale o con lo sguardo verso il passato, ma tutti riconoscono la tua fedeltà verso chi ami e per cui faresti qualsiasi cosa.





    Se hai votato:


    «Per la prima volta in vita mia, non ho idea di cosa dovrei fare»



    Il tuo costume da supereroe è Thor


    thor-supereroe-8220-divino-8221-marvel-fumetto-cinema-speciale-v4-31498-1280x16
    Thor, il Dio del Tuono, facilmente irritabile, ma dal cuore generoso e forte. Da impavido guerriero, sempre in cerca di conflitto, è riuscito a trovare il proprio equilibrio, riconoscendo che non sempre è necessario usare la forza. Nonostante sembri molto sicuro di sé, ha un animo sensibile, si mette in discussione, ed è sempre pronto a riporre fiducia nelle persone che ama anche se lo hanno ferito. Dopotutto da un cuore generoso risiede molta sensibilità e altruismo. Forse anche tu ti infiammi facilmente, ma sei sensibile e una persona altruista e generosa che, nonostante abbia sofferto, ripone fiducia verso il prossimo, soprattutto verso le persone che ama anche se sono quelle che feriscono di più. Magari come lui hai imparato che il dolore può essere fonte di forza.





    Se hai votato:


    «Per quasi ogni essere vivente la scelta porta a rimpianto e incertezza e vergogna»



    Il tuo costume da supereroe è Loki


    ITM-Covers-24
    Loki, il Dio degli Inganni, astuto, intelligente, amante dello studio e con il desiderio di conoscere i misteri del mondo. Dall'animo così sensibile da chiudersi a riccio per proteggersi da qualsiasi minaccia e non mostrarsi debole. Non ha bisogno di nessuno eppure cerca l'affetto di chiunque. Amante degli scherzi, specie quelli acuti e brillanti. La monotonia lo annoia parecchio. Magari sei una persona così sensibile che tendi a indossare una maschera di fredda, forza e indifferenza per paura di soffrire e, sotto sotto, il tuo più grande desiderio è essere amato. Sei intelligente, assetato di conoscenza e affascinato nel scoprire i misteri del mondo.




    Spero che il giochino e i personaggi vi siano piaciuti e che il profilo vi rispecchi un pochino! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    693
    Reputation
    +641
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Ti giuro non mi ricordavo fosse di Thor la citazione: «Per la prima volta in vita mia, non ho idea di cosa dovrei fare». Non mi ricordo di che film è... :D:

    La. prima sapevo che ra di Tony me la ricordo benissimo.
    L'ultima non mi ricordavo, ma quando l'ho letta mi è venuto subito in mente Loki, a quanto pare avevo ragione, ma non mi ricordo quando la dice... :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    508
    Reputation
    +597

    Status
    Offline
    Rue Ryuzaki
    Ho letto la descrizione del mio personaggio e devo ammettere che mi ci ritrovo molto, anche se per un soffio non ho scelto di essere Thor (il mio preferito e con cui comunque mi sento legata ^U^ ). Veramente una splendida iniziativa :]
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    197
    Reputation
    +252
    Location
    Spanish Main

    Status
    Offline
    Oddio, sebbene Iron Man sia il mio Avengers preferito, non credo di somigliargli molto caratterialmente, però, ecco, la sua frase la trovo davvero ispirante :D
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,638
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    A me è uscito Capitan America... Non so nulla di lui, ma senza dubbio la descrizione dice cose molto belle :] Spero di essere almeno un po' così!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smile like you mean it

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    283
    Reputation
    +365
    Location
    Winona Forever

    Status
    Offline
    Il mio avenger del cuore è Iron Man, ma anche Doctor Strange mi piace molto! In qualcosa della descrizione mi sono pure ritrovata! Grazie ancora per questa carinissima iniziativa!
     
    Top
    .
12 replies since 10/2/2023, 15:51   108 views
  Share  
.