Io sono MeStesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    48
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Scribacchino dilettante alle prese con la volontà, talmente ferrea da essere arrugginita, di completare una storia nata dall’ozio funesto del lockdown.
    Di notte, nella mia ora d’aria nella prigione degli impegni e delle distrazioni del giorno, quando non leggo scrivo.
    Leggo e scrivo le storie che mi piacerebbe vivere, storie con un po’ di mistero e soprannaturale perché la vita non può avere solo questa dimensione, e navigo sperando di incrociare altre rotte d’inchiostro in questo oceano di parole in cui è facile quanto piacevole naufragare.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Ciao Vlad! Benvenuto, spero che la tua permanenza qui sia piacevole, che troverai storie interessanti da leggere e che vorrai condividere le tue storie con noi! Anche io scrivo storie per vivere esperienze diverse dalla mia, che mi piacerebbe vivere (oltre per comunicare emozioni e cercare di essere d'aiuto a qualcuno in qualche modo)
    Io sono Rue, l'aiutante dell'amministratrice Elizabeth Swann, sei hai qualsiasi dubbio puoi contattarci 🤗.
    Ti invito a leggere il regolamento, cosi da avere chiaro il funzionamento del forum.
    Nella sezione delle storie trovi sia l'elenco per le Fan Fiction, sia l'elenco di storie originali.

    È presente una sezione per condividere consigli di scrittura e consigli sull'approcciarsi con un editor.

    Abbiamo anche una sezione di lettore beta! Puoi decidere di fare da lettore oppure usufruire del servizio per migliorare le tue storie. Insomma siamo una piccola comunità che cerca di migliorarsi a vicenda e condividiamo la passione per la scrittura e lettura.

    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    48
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto Rue Ryuzaki.
    Sono un reduce di Wattpad anch'io e spero di non trovare qui la stessa "correttezza amorfa" che contraddistingue gli utenti e i commenti di quella piattaforma.
    Se è possibile magari potrei pubblicare anche qui quello che ho pubblicato su Wattpad.
    A rileggerci.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Sisi, puoi pubblicare le storie che hai pubblicato su Wattpad Vlad Valacchio
    E non troverai lo stesso ambiente di lì perché l'amministratrice ha creato il forum proprio per l'infelice situazione che ha avuto il quella piattaforma. Il punto del forum è proprio l'interazione tra gli aspiranti scrittori, migliorarci a vicenda e supportarci!
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    692
    Reputation
    +640
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Oh abbiamo un Dracula! Benvenuto :)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    48
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Grazie Laura,
    Dracula di Bram Stoker è uno di quei libri che avrei letto senza sosta e comunque, finiti in pochi giorni anche con le soste.
    Il personaggio mi affascina e portandone il nome il legame che ci unisce è quasi di sangue.
    A proposito che gruppo sanguigno hai? X)
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    692
    Reputation
    +640
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Anch'io l'ho letto. Amo i romanzi gotici e Dracula è uno dei miei personaggi preferiti della letteratura. 3_3
    Sono zero positivo. :D
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Vlad Valacchio benvenuto anche da parte mia! Sono l'amministratrice di ESTEL, puoi chiamarmi Elizabeth.
    Sembri una persona interessante, spero di leggere qualcosa di tuo! Nel frattempo, per qualsiasi dubbio sul funzionamento del forum, puoi consultare la "Guida al sito" (fammi sapere se funziona il link)--> clicca :) O eventualmente puoi rivolgerti a me nel topic "Parla con l'amministrazione" (qui).

    Ho già ricevuto la tua richiesta di iscrizione al gruppo degli Amici degli Elfi. Ti ricordo che, come da Regolamento, prima di essere abilitato a far parte di qualsiasi gruppo aperto è necessario leggere e commentare almeno una storia della Biblioteca Virtuale. Puoi scegliere una storia originale oppure una fanfiction... Come preferisci. Una volta che avrai lasciato un commento alla storia in questione, potrai essere ammesso fra gli Amici degli Elfi ;)

    Ho visto che sei già intervenuto in qualche discussione nel Salone del Fuoco, quindi che altro dire? Ci becchiamo in giro! 👋
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    48
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Grazie anche a te Elizabeth,
    Confesso di non aver letto tutto il regolamento, mi sono fermato al punto in cui si chiedeva l'iscrizione a uno dei due gruppi ma come prassi avrei comunque postato qualcosa di mio solo dopo aver commentato qualcos'altro: do ut tu des (gli antichi Romani conoscevano le regole del buon "vivere" meglio di noi).
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smile like you mean it

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    283
    Reputation
    +365
    Location
    Winona Forever

    Status
    Offline
    Ciao Vlad, scusami il ritardo e benvenuto anche da parte mia!
    Ti auguro una buona permanenza su ESTEL, che tu possa trovare storie e topic di tuo gradimento!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    48
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Magic_Charly scusami anche tu per il mio di ritardo nel ringraziarti per il benvenuto, ma tra amanti di Winona Ryder ci si aiuta :D
     
    Top
    .
10 replies since 1/6/2023, 18:43   113 views
  Share  
.