Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    1,842
    Reputation
    +50
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Mi chiamo Salvatore, ho 30 anni e scrivo da Napoli, sono fotografo e content creator freelance. :)

    Nel tempo libero pratico tante altre attività, dal fai da te, alla lettura e scrittura. Infatti ho attualmente in pausa una storia su Wattpad che molto probabilmente manderò avanti anche qui con voi! :)

    Mi fa piacere partecipare alla vita del forum anche perchè sono iscritto alla piattaforma dal lontano 2007 ma ovviamente solo ora, dopo anni di pausa, sto togliendo un po' di ruggine :)

    Inoltre sono fermamente convinto che i forum resistono allo scorrere frenetico dei social. Non vedo l'ora di leggere anche le altre storie su questo forum, dato che su Wattpad molte volte c'è il deserto. :)

    Bè che dire... Ho scritto tantissimo, ci rileggiamo sicuramente su queste pagine! :lol:

    A presto! :)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,834
    Reputation
    +1,638
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Online
    Ciao, benvenuto! Sono l'amministratrice di ESTEL, spero ti troverai bene qui. È bello avere a bordo un veterano di ForumCommunity, anche se un po' "arrugginito" ;)
    Ti raccomando un'attenta lettura del Regolamento Generale (se non l'hai già fatta), in particolare delle regole basilari e di quelle che disciplinano l'iscrizione ai gruppi del forum. Per qualsiasi chiarimento c'è la Guida al sito, oppure puoi rivolgerti direttamente a me :)

    Mi auguro che riuscirai a trovare nella nostra piccola biblioteca almeno qualche storia di tuo gusto; nel frattempo ti rinnovo il benvenuto su ESTEL!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Ciao, Salvatore, benvenuto sul forum! Spero che ti troverai bene qui con noi!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    1,842
    Reputation
    +50
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Elizabeth Swann ciao Elizabeth ti ringrazio per l'accoglienza, sì, il regolamento l'ho già letto, tuttavia appena sto per richiedere l'iscrizione a un gruppo, ti invio un messaggio privato così da dissipare ogni dubbio. :)

    Rue Ryuzaki Grazie mille!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    693
    Reputation
    +641
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Benvenuto! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    1,842
    Reputation
    +50
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    -Laura- grazie mille! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smile like you mean it

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    283
    Reputation
    +365
    Location
    Winona Forever

    Status
    Offline
    Ciao Salvatore, benvenuto anche da parte mia. Condivido la tua opinione sui forum!

    PS: adoro la tua citazione di Giancane in foto <3
    Ah, e bellissimo Margherita Dolcevita!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    1,842
    Reputation
    +50
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Magic_Charly
    Ciao! Ti ringrazio, Stefano Benni è geniale e Margherita Dolcevita è un libro in cui mi ci sono ritrovato. :)

    Anche in Strappare lungo i bordi mi ci sono ritrovato tantissimo e da lì è partita l'idea del disegno.

    Grazie ancora!
     
    Top
    .
7 replies since 4/6/2023, 00:06   99 views
  Share  
.