Che storia volete scrivere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fiaba Horror.
    33.33%
    2
  • Tema libero: ognuno scrive una storia Horror. Sono ammesse filastrocche e fan-fiction.
    33.33%
    2
  • Disegno quattro zucche diverse. In ciascuna sono nasce quattro parole diverse dalle quali incentrare una storia dell'orrore. Le parole ve le comunicherò quando tutti avranno scelto la loro zucca. Non sono ammesse Fan-Fiction.
    33.33%
    2
  • Tema Fan-fiction Horror. Si prendono i nostri personaggi preferiti e li si adatta a un contesto alternativo e oscuro.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Contest Halloween 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    691
    Reputation
    +638
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :)
    Ne approfitto per aprire un sondaggio...

    Ottobre è giunto. É il mese di Halloween, quindi come l'anno scorso propongo direttamente un Contest, dato che, comunque, la Sfida di Scrittura è stata già fatta quest'estate.

    Spero non abbiate nulla al contrario, se così fosse, fatelo presente. Grazie. <3 :)

    In alto ho aperto un sondaggio dove propongo delle idee. Riflettici su e Votate la vostra preferita! <3

    Un' ultima cosa: per favore scrivete se avete intenzione di partecipare o meno o se avete qualche altro problema al riguardo. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    870
    Reputation
    +891
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Io spero di riuscire a partecipare, ma non sono sicura al 100% per via dell'università!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smile like you mean it

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    283
    Reputation
    +365
    Location
    Winona Forever

    Status
    Offline
    Io ho votato il tema libero, visto che non ho granché dimestichezza con l'horror. Spero comunque che mi arrivi l'ispirazione per una storia adatta a partecipare!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    -Laura- ho deciso di votare l'ultima opzione perché mi piace il processo creativo che c'è dietro (tu che disegni le zucche e proponi le parole dopo che ogni utente ha scelto la propria zucca preferita).
    Non ho problemi se l'iniziativa è un contest :) Più che altro, non sono molto a mio agio con il genere horror e per questo non posso essere sicura se parteciperò o meno. In ogni caso, non sarebbe male mettersi alla prova scrivendo una storia originale e mettendo da parte, per una volta, la mia passione per le fanfiction! ^_^
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free relationships, no obligations

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    111
    Reputation
    +147
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Chiedo davvero venia! Avevo optato per la storia a tema libero ma non avevo letto la quarta opzione, quella delle zucche, credo per un bug di internet.. comunque decido di premiare assolutamente l'originalità di questa opzione, vediamo cosa riusciamo a tirare fuori dalla zucca (e dalla testa)!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Per chi non lo sapesse, il contest è ufficialmente aperto :) Dato che c'è stato un pareggio, alla fine ha deciso l'ideatrice, scegliendo l'opzione delle zucche disegnate.
     
    Top
    .
5 replies since 2/10/2023, 16:10   106 views
  Share  
.