Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    871
    Reputation
    +891
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Elizabeth Swann Mamoru è un personaggio bellissimo (anche se nell'anime storico è un po' inutile :XD: ) però l'ho sempre considerato l'uomo ideale e ho sempre pensato "voglio avere anche io il mio Marzio!" :wub: Negli ultimi episodi della prima stagione, poi... è così romantico e struggente il tutto: lui che viene ferito e poi convertito al male e Usagi che lo riporta in sé con solo il carillon con la loro musica :]

    fanwriter91 Bella la tua versione dell'ultima stagione! Sicuramente molto più canonica di quella degli anni 90 :XD:
    Che poi... come hai fatto notare tu, se già le Sailor del sistema solare esterno erano potentissime (rispetto a quelle del sistema interno), le Sailor Stars dovrebbero essere delle spacca noccioline assurde! :XD: quindi non mi sembra sensato che chiedono l'aiuto di Sailor Moon... cioè, ok, in tre non possono distruggere il cattivo e liberare il loro pianeta, però... Boh... a parte che l'ultima stagione non spiega benissimo il contesto, quindi l'intrusione delle Sailor Stars sembra più una forzatura, giusto per far vedere che ci sono altre guerriere e altri mondi... Non lo trovavo necessario, piuttosto preferivo vedere Crystal Tokyo o sviluppare la questione delle Sailor che conoscevamo da prima, dopotutto anche loro sono principesse del loro pianeta...
    Infatti è una delle cose che preferisco dell'anime Crystal, il fatto che spiegano più cose sulle protagoniste.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    439
    Reputation
    +171

    Status
    Offline


    Che splendore! Ci sarà un motivo se Usagi è la Silvery Principess e Galaxia la Golden Queen!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    871
    Reputation
    +891
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    È fighissima! 😍
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    439
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Devo ironizzare su una cosa: rispetto a quella dell'anime classico, questa versione ha un seno decisamente più grande, si vede lontano un miglio!

    E poi sfoggia quel completo, è una vera dea!

    Mi fa schiantare dal ridere poi il fatto che lei volesse... essere amata. Cioè, davvero? Una così dovrebbe avere la folla sotto casa!
    Mh, forse è perché ammazzava ogni spasimante a vista?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    871
    Reputation
    +891
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    fanwriter91 AHAHAHA è molto probabile che ammazzava chiunque non le andasse bene 🤣
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    439
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rue Ryuzaki @ 27/12/2023, 19:42) 
    fanwriter91 AHAHAHA è molto probabile che ammazzava chiunque non le andasse bene 🤣

    Galaxia: Perché nessuno mi ama?
    Tizio (in ginocchio): Io ti amo! (galaxia lo incenerisce)
    Caio (in ginocchio): Sono un re, ti dono un regno! (galaxia lo incenerisce)
    Sempronio (in ginocchio): Io governo un intero pianeta! (galaxia lo incenerisce)
    Galaxia (distrutta): Perché non mi amano, proprio non capisco! (fa saltare il pianeta)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    871
    Reputation
    +891
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Ahahahah! Morta! 🤣
    E poi Sailor Moon: "non è che... hai dato fuoco a qualcuno perché non sei riuscita ad ascoltare?"
    Galaxia: "..."
    Sailor Moon: "magari eri troppo presa a vedere ciò che non avevi, che nessuno ti amava..."
    Galaxia: "... Non incenerisco nessuno, io"
     
    Top
    .
36 replies since 7/12/2023, 21:45   227 views
  Share  
.