Censimento di ESTEL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    197
    Reputation
    +252
    Location
    Spanish Main

    Status
    Offline
    Anche se poco prolifica come scrittrice, confermo la permanenza nel gruppo "Signori di Andúnië" :)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Laura- @ 6/1/2024, 14:27) 
    Io rimango nel gruppo "Signori di Andúnië". Continerò sempre a leggere le vostre opere e a pubblicare nuove opere! :)

    CITAZIONE (Rue Ryuzaki @ 14/1/2024, 20:32) 
    Grazie, Ellie! Io vorrei entrare di nuovo nel gruppo dei Signori!

    CITAZIONE (Magic_Charly @ 14/1/2024, 21:03) 
    Spero di poter rientrare ancora nel gruppo dei Signori, grazie. <3

    CITAZIONE (Fanny Solomon @ 15/1/2024, 17:08) 
    Anche se poco prolifica come scrittrice, confermo la permanenza nel gruppo "Signori di Andúnië" :)

    Tutte e quattro rispettate i requisiti, quindi sarete reintegrate a breve nel gruppo group
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +167
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Mi scuso per il ritardo della risposta 🙏🏼
    Sono qui per esporvi un mio dubbio: nell'ultimo periodo ho notato che non ho proprio tempo per passare qui sul forum, nonostante ci siano dei momenti più tranquilli con la scuola, ma anche questi si riempiono di impegni in un batter d'occhio (giusto per chiarezza e trasparenza, io prendo lezioni di canto e sono scout, dedicandoci più o meno otto ore settimanali; inoltre quest'anno ho un saaacco di cose fra maturità, patente e test per l'università. Attualmente non ci sto dietro 😩).
    Mi dispiace veramente tanto perché pensavo di farcela 🥺, soprattutto perché la voglia di trovare un po' di tempo resta, ma temo che almeno fino a luglio andrà da così a peggio 😫
    Non so davvero se abbia senso che io rimanga comunque iscritta al forum... in questi mesi ho spesso sperato di riuscire a tornare, ma poi, per un motivo o per l'altro, non è mai stato così. Mi sento in colpa perché non sto rispettando l'impegno che mi sono presa iscrivendomi e mi sento di mancare di rispetto a tutti voi, che vi impegnate a mantenere la vita del forum attiva e mi aspettate pazientemente. Chiedo anche a voi cosa ne pensate e cosa mi consigliereste di fare (e in caso di che gruppo dovrei far parte). Grazie, come sempre, dell'ascolto 💖
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    21,214
    Reputation
    +147

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sere_nella @ 2/2/2024, 23:14) 
    Ciao a tutti! Mi scuso per il ritardo della risposta 🙏🏼
    Sono qui per esporvi un mio dubbio: nell'ultimo periodo ho notato che non ho proprio tempo per passare qui sul forum, nonostante ci siano dei momenti più tranquilli con la scuola, ma anche questi si riempiono di impegni in un batter d'occhio (giusto per chiarezza e trasparenza, io prendo lezioni di canto e sono scout, dedicandoci più o meno otto ore settimanali; inoltre quest'anno ho un saaacco di cose fra maturità, patente e test per l'università. Attualmente non ci sto dietro 😩).
    Mi dispiace veramente tanto perché pensavo di farcela 🥺, soprattutto perché la voglia di trovare un po' di tempo resta, ma temo che almeno fino a luglio andrà da così a peggio 😫
    Non so davvero se abbia senso che io rimanga comunque iscritta al forum... in questi mesi ho spesso sperato di riuscire a tornare, ma poi, per un motivo o per l'altro, non è mai stato così. Mi sento in colpa perché non sto rispettando l'impegno che mi sono presa iscrivendomi e mi sento di mancare di rispetto a tutti voi, che vi impegnate a mantenere la vita del forum attiva e mi aspettate pazientemente. Chiedo anche a voi cosa ne pensate e cosa mi consigliereste di fare (e in caso di che gruppo dovrei far parte). Grazie, come sempre, dell'ascolto 💖

    Anch'io mi sento così. Voglio essere presente, ma non ci riesco.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Sere_nella grazie per aver avvisato del problema. Vista la situazione, credo che la cosa più appropriata sia spostarti nel gruppo degli Avventori di Brea, affinché tu possa mantenere la possibilità di frequentare qualsiasi area del forum; l'unica eccezione sarebbe l'area dei Tesori di ESTEL, di cui ti sarebbe concesso visitare soltanto la sezione "Consigli di Scrittura" (dove, peraltro, non potresti aprire discussioni). Ah, e ovviamente non potresti pubblicare storie in Biblioteca, ma solo leggere e commentare quelle degli altri.
    So che probabilmente non avrai comunque il tempo e il modo di passare in questi mesi, ma non sappiamo se il prossimo autunno le cose cambieranno. Senza dubbio avrai una nuova routine, ma non è detto che non riuscirai a trovare uno spazietto per ESTEL ;) Lo dico perché mi sembri sinceramente interessata al forum e mi sembra giusto lasciarti la possibilità di tornare, un giorno, a far parte di uno dei gruppi degli utenti attivi (anche perché sei sempre stata corretta e hai avvisato delle tue assenze nel topic degli annunci).
    L'unica cosa che ti chiedo è di togliere dalla tua firma il mini-logo "Io leggo su ESTEL" e sostituirlo col mini-logo degli Avventori di Brea, oppure con un altro dei mini-loghi utilizzabili da tutti :)

    Anche a salvatoremanfellotto , visto che non è più nel gruppo degli Amici degli Elfi bensì in quello degli Avventori di Brea, chiedo gentilmente di togliere dalla firma il mini-logo "Io scrivo su ESTEL" e di sostituirlo con uno degli altri.

    Qui il topic dei mini-loghi.

    Edited by Elizabeth Swann - 4/2/2024, 12:51
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +167
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Perfetto Elizabeth Swann , grazie mille della comprensione, mi sembra la scelta più appropriata. Spero di riuscire comunque a passare di tanto in tanto a leggere qualche vostra storia! <3
    Ora provvedo a modificare la firma ;)
     
    Top
    .
20 replies since 6/1/2024, 12:44   214 views
  Share  
.