Andate in biblioteca?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non ci vado perché non ne ho la possibilità
    50.00%
    1
  • Non ci vado perché non m'interessa farlo
    50.00%
    1
  • Sì, abitualmente
    0.00%
    0
  • Sì, qualche volta
    0.00%
    0
  • Sì, anche se di rado
    0.00%
    0
  • Non quanto vorrei, mi piacerebbe riuscire ad andarci più spesso
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Andate in biblioteca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,828
    Reputation
    +1,630
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Nonostante le varie volte che abbiamo parlato di libri, mi sono resa conto che mancava una discussione incentrata sulle biblioteche.
    A voi piace andare in biblioteca e prendere libri in prestito? E soprattutto, avete la possibilità di farlo? (Purtroppo so per esperienza che una mancata frequentazione delle biblioteche non è per forza la conseguenza di uno scarso interesse verso i libri, ma può dipendere dal fatto che si vive in un posto isolato, cosa che costringe a allontanarsi di molto da casa per trovare una buona biblioteca dove andare... :| )

    Edited by Elizabeth Swann - 3/2/2024, 11:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    21,213
    Reputation
    +147

    Status
    Online
    Non ci sono mai andato, anche se potrei se ce ne fosse una dalle mie parti (o c'è ma non la conosco). Anche se in libreria ci vado di sicuro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    691
    Reputation
    +638
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Offline
    Io ci andavo in biblioteca a chiedere in prestito i libri da leggere per scuola sia per le vacanze sia per l'anno scolastico, anche perché fino alla pre-adolescenza non mi interessava minimamente farmi una biblioteca a casa e spendere soprattutto soldi in libri. Ora acquisto solo in libreria e ne sono molto felice. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smile like you mean it

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    283
    Reputation
    +365
    Location
    Winona Forever

    Status
    Offline
    Credo che la biblioteca sia stata fondamentale nel mio percorso da lettrice, da bambina ricordo che ci andavo molto volentieri e, come Belle, prendevo lo stesso libro in prestito più volte se mi piaceva particolarmente. Crescendo, ho preferito acquistare i libri, quindi ho disertato un po' la biblioteca, se non per ragioni di studio. Ora mi capita di andarci per chiedere in prestito graphic novel, che mi piacciono ma hanno un costo elevato.
     
    Top
    .
3 replies since 3/2/2024, 11:09   24 views
  Share  
.