Ciao a tutti

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intrecciaparole

    Group
    Lista nera
    Posts
    20
    Reputation
    +4
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Offline
    Mi chiamo Davide Ceraso (per gli amici Dave), ho 25 anni, vivo nel Nord Milanese e mi sono laureato a Design della Comunicazione al Politecnico di Milano.
    Le mie passioni sono la musica (vari generi rock e metal ma non solo, anni 80/90/2000 principalmente), i film, le serie tv, i videogiochi e ora anche la scrittura.
    Mi sono iscritto a questo sito per pubblicare questa storia che ho scritto da qualche settimana e per condividerla con voi, per sapere le vostre opinioni. Sono aperto anche a critiche costruttive e consigli.
    Avevo in mente di scrivere questa storia da anni, ma è rimasta per anni nel limbo per l'università, altre passioni e (lo ammetto) un pò di pigrizia.
    Ma ora finalmente l'ho scritta e sono soddisfatto. Non sarà perfetta, ma ho fatto del mio meglio.
    Si chiama "The Dark Amazons". E' tecnicamente una fanfiction/crossover di vari personaggi creepypasta. La protagonista è Jane the killer.
    Non vedo l'ora di pubblicarla anche qui e sapere cosa ne pensate. Sembra un sito molto interessante e simpatico questo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Dave Corsair benvenuto, sono contenta che il forum ti piaccia!
    Ho visto che hai subito pubblicato una tua storia; indubbiamente è una cosa positiva, ma prima di pubblicare storie di qualsiasi tipo è necessario leggere il Regolamento della Biblioteca e non mi sembra che tu l'abbia fatto, visto che non hai compilato il modulo d'intestazione richiesto per le fanfiction. Ti chiedo gentilmente di rimediare :)