ANNUNCI DEGLI UTENTI

AVVISATE QUI SE SARETE ASSENTI DAL FORUM,
OPPURE QUANDO FINITE DI PUBBLICARE UNA STORIA A CAPITOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Per venire incontro alle esigenze dell'utenza, ho aperto questa discussione che tutti voi potete usare come "bacheca" (se, per qualsiasi motivo, non ricorrete alla tagboard). In particolare, v'invito a scrivere qui sotto in due casi.


    Caso 1: Assenze

    Se dovete assentarvi dal forum per un mese o più, ditelo apertamente qui.
    Se un'emergenza o un imprevisto vi ha tenuti lontani dal forum, potete lasciare il vostro avviso in un secondo momento, sempre passando di qui (oppure in tagboard) per chiarire velocemente la situazione (del tipo: sono stato assente e lo sarò ancora per un po' di tempo/sono stato assente e adesso tornerò attivo).


    Per le assenze inferiori a un mese (diciamo fino a 3 settimane e mezzo) non è obbligatorio fare l'annuncio, ma oltre questo limite vi chiedo gentilmente di informarmi della vostra assenza, così sarà anche più facile regolarsi per l'organizzazione dei contest e delle sfide di scrittura :)

    Attenzione, nessuno vi costringe a spiegare perché vi assentate: decidete liberamente se rivelare il motivo della vostra assenza oppure no, dato che la vostra vita privata, giustamente, riguarda voi.

    L'importante è che qui sul forum si sappia che, per un periodo di almeno 4 settimane, non sarete disponibili.




    Caso 2: Storie a Capitoli

    Se state condividendo su ESTEL una vostra storia a capitoli (originale o fanfiction, non fa differenza), allora venite qui dopo che avrete pubblicato l'ultimo capitolo, per annunciare che la storia è finita.

    A quel punto la vostra opera potrà essere indicata nella sezione degli indici come "storia completa"
    ;)

    Grazie per la collaborazione!

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Come già sapete, ho iniziato da poco un'esperienza all'estero che mi terrà occupata per cinque mesi, più o meno. Non penso di sparire completamente, però potrei avere difficoltà nell'essere attiva qui sul forum. In realtà, non so bene neanche io: lo scoprirò man mano che vivrò questi mesi, ma mi sembrava giusto avvisare di modo che non contiate su di me per sfide/giochi/ecc (se riesco, ovviamente, partecipo) ^_^
    Buona giornata :]
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Passo ad avvisare che ho finalmente pubblicato l'ultimo capitolo della mia fanfiction "Tra me e la beatitudine" --> qui :*:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anima Sola e Incompresa

    Group
    Signori di Andúnië
    Posts
    692
    Reputation
    +640
    Location
    Multiverso, insieme a Loki, il Dio delle Storie

    Status
    Online
    Elizabeth Swann
    Ieri ho pubblicato una nuova fan-fiction su Loki. Ti volevo avvisare che è una one shot, quindi io la considero una storia completa. :)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conte degli Elfi-Vampiri

    Group
    Custodi dei Silmaril
    Posts
    872
    Reputation
    +895
    Location
    Errante nei Mondi Fantasy

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Annuncio che la mia fan fiction "I Diari di Alfred" è conclusa!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Vi avviso che il mio periodo di inattività dal forum si prolungherà almeno fino a settembre, purtroppo non pensavo che il ritorno sarebbe stato così impegnativo :(
    Grazie della pazienza e a presto <3
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cantastorie

    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    141
    Reputation
    +168
    Location
    dall' isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao! Spero che stiate tutti bene :)
    Riprendo il mio ultimo annuncio per avvisarvi che sarò assente ancora per un po', non so fino a quando, perché è un periodo complicato e non riesco a stare dietro a tutto quello che devo fare :(
    A presto <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    21,214
    Reputation
    +147

    Status
    Online
    Annuncio di aver postato l'intera storia di "Riscoprendo se stessi" Era un po' lunga e non potevo metterla in un unico topic e ne ho aperti di più. Ma ho aperto un topic che funga da indice a tutti i capitoli, così è più facile trovarla. E potete mettere direttamente il link di quel topic nell'indice delle storie del forum.

    https://estel.forumcommunity.net/?t=62897017

    Edit

    Ho appena finito di mettere tutte le altre storie che ho scritto.

    Edited by Elizabeth Swann - 13/12/2023, 17:39
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Annuncio di aver postato l'intera storia di "Riscoprendo se stessi" Era un po' lunga e non potevo metterla in un unico topic

    Invece è esattamente quello che avresti dovuto fare. Non sei l'unico ad aver scritto una storia a capitoli, altre utenti del forum l'hanno fatto, eppure non hanno intasato la Biblioteca aprendo più di dieci topic sulla stessa opera. Fra l'altro, hai messo i capitoli sotto spoiler (perché?) e non hai compliato il modulo d'intestazione obbligatorio per la pubblicazione delle storie originali.
    Posso capire l'impazienza di condividere le tue storie. E posso anche capire che devi ambientarti sul forum, che le regole ti sembrano un po' tante e magari fai fatica a orientarti come si deve. Questo, tuttavia, non giustifica completamente una simile irruenza. Sei qui da meno di due giorni e questa non è la prima volta che ti riprendo perché fai a modo tuo, senza porti più di tanto il problema di come funzionano le cose qui su ESTEL.
    Adesso, cortesemente, vai a modificare tutti i tuoi post dove hai messo capitoli sotto la tendina degli spoiler. Toglili dalla tendina, uno per uno.

    Edit: vedo che adesso il modulo d'intestazione c'è. Bene, ma non risolve il resto dei problemi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    21,214
    Reputation
    +147

    Status
    Online
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 23/10/2023, 18:18) 
    CITAZIONE
    Annuncio di aver postato l'intera storia di "Riscoprendo se stessi" Era un po' lunga e non potevo metterla in un unico topic

    Invece è esattamente quello che avresti dovuto fare. Non sei l'unico ad aver scritto una storia a capitoli, altre utenti del forum l'hanno fatto, eppure non hanno intasato la Biblioteca aprendo più di dieci topic sulla stessa opera. Fra l'altro, hai messo i capitoli sotto spoiler (perché?) e non hai compliato il modulo d'intestazione obbligatorio per la pubblicazione delle storie originali.
    Posso capire l'impazienza di condividere le tue storie. E posso anche capire che devi ambientarti sul forum, che le regole ti sembrano un po' tante e magari fai fatica a orientarti come si deve. Questo, tuttavia, non giustifica completamente una simile irruenza. Sei qui da meno di due giorni e questa non è la prima volta che ti riprendo perché fai a modo tuo, senza porti più di tanto il problema di come funzionano le cose qui su ESTEL.
    Adesso, cortesemente, vai a modificare tutti i tuoi post dove hai messo capitoli sotto la tendina degli spoiler. Toglili dalla tendina, uno per uno.

    Edit: vedo che adesso il modulo d'intestazione c'è. Bene, ma non risolve il resto dei problemi.

    Scusa. Giuro che non l'ho fatto apposta e che sto rimediando a tutte le storie. Sistemo anche riscoprendo se stessi allora. Giuro che i miei sono solo errori.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Allora sistema. Appena avrai finito, avvisami che unifico le discussioni in una sola.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    21,214
    Reputation
    +147

    Status
    Online
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 23/10/2023, 18:28) 
    Allora sistema. Appena avrai finito, avvisami che unifico le discussioni in una sola.

    Annuncio che ho corretto anche tutte le altre storie che ho postato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,635
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l.pallad @ 23/10/2023, 19:29) 
    Annuncio che ho corretto anche tutte le altre storie che ho postato.

    Molto bene. Appena puoi crea nel tuo post iniziale un nuovo indice della tua storia a capitoli. Se non sai come fare, consulta un post apposito della Guida al sito.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    21,214
    Reputation
    +147

    Status
    Online
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 23/10/2023, 20:24) 
    CITAZIONE (l.pallad @ 23/10/2023, 19:29) 
    Annuncio che ho corretto anche tutte le altre storie che ho postato.

    Molto bene. Appena puoi crea nel tuo post iniziale un nuovo indice della tua storia a capitoli. Se non sai come fare, consulta un post apposito della Guida al sito.

    Fatto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    21,214
    Reputation
    +147

    Status
    Online
    Annuncio che ho postato la storia horror che ho scritto per il contest di Wattpad con la quale ho deciso di mettere alla prova me stesso. https://estel.forumcommunity.net/?t=62898885
     
    Top
    .
29 replies since 12/12/2022, 19:03   373 views
  Share  
.