Il vostro rapporto con la scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Elfa della Luce
    Posts
    3,832
    Reputation
    +1,633
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    l.pallad , attenzione però: i topic sono discussioni, perciò devono essere incentrati su argomenti di cui almeno un paio di utenti del forum possono avere esperienza (esempio: discussione "Il blocco dello scrittore"), oppure argomenti che almeno un paio di utenti conoscono (come le varie discussioni che riguardano un libro o una serie tv in particolare).
    Se vuoi parlare del tuo worldbuilding personale, devi farlo nell'ambito di una discussione più generale. Esempio:
    - apri un nuovo topic, qui nella sezione "Parliamo un po' di noi!", e lo intitoli "La costruzione dei mondi fantasy";
    - inizi la discussione spiegando a parole tue il concetto di worldbuilding e la sua importanza nei romanzi fantastici;
    - prosegui la discussione parlando del tuo personale progetto per un mondo fantasy e di come vuoi strutturarlo/caratterizzarlo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Penna d'argento

    Group
    Amici degli Elfi
    Posts
    440
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Hm, io non ti consiglio di mettere tutto pubblico, giusto qualche argomento, perché c'è sempre il rischio (remoto) che ti copino. Almeno, io una volta avevo questo terrore :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Avventori di Brea
    Posts
    21,214
    Reputation
    +147

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fanwriter91 @ 1/3/2024, 14:11) 
    Hm, io non ti consiglio di mettere tutto pubblico, giusto qualche argomento, perché c'è sempre il rischio (remoto) che ti copino. Almeno, io una volta avevo questo terrore :P

    Avendo già messo la vecchia versione della storia che volevo pubblicare qui https://estel.forumcommunity.net/?t=62897017 Non so quanto possa esserci questo rischio. Ma ok.
     
    Top
    .
32 replies since 1/6/2022, 09:51   336 views
  Share  
.